Per me poco, ma solo perché io sono una pippa, e voglio batteria, per uno che pedala forte possono aver senso ecco….Polemica un po' sterile ma la faccio: allora ste laitbaic che senso hanno?
La mia doveva arrivare il 10 ma ad ora pare che sia un po’ in ritardo…….nulla di male tanto sono fermo un mese…La mia wild M10 custom, con consegna prevista 28/2 ora è in consegna prevista 20/2, hanno anticipato di una settimana. Il rivenditore mi dice che le prime arriveranno a metà febbraio, tutte custom, stanno dando priorità a quelle..
Vediamo quando arriva, per ora ho in test una fantic, troppo pesante per i miei gusti.. Passare dalla rise ad una ebike con 6/7kg in più è un trauma... speriamo nella wild che è una via di mezzo..
Le carbon al negozio mio, sono in consegna mer maggio da marzo che era preventivatoCiao, io ho ordinato a novembre una Wild M 10 colore standard, con vari upgrade già concordati.
Mi è stato detto che se avessi scelto colorazioni custom (MYO) saremmo andati a dopo l'estate, così come se avessi scelto una M TEAM o M ltd.
Forse arriverà ad aprile o maggio ma ancora non ne hanno la certezza.
A fine febbraio invece mi dicono dovrebbero arrivare le prime in alluminio.
X mé volevan dartela x s valentino...poi si sono accorti del santo sbagliato...è s martino,tocca aspettare ancora un pelinoQualcuno ha notizie riguardo le consegne…….a me doveva arrivare il 10 febbraio, ma ancora non si sa nulla……e la cosa che non ne sia stata consegnata neanche una, mi fa pensare che ne avremo ancora per un bel po
Sei anche poeta...X mé volevan dartela x s valentino...poi si sono accorti del santo sbagliato...è s martino,tocca aspettare ancora un pelino![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Ad oggi non credo che nessuno in Italia l’abbia ricevuta……io la sto aspettando a gloriaBuongiorno a tutti, anche io sotto la scimmia della nuova Orbea. Qualcuno l’ha ricevuta o ancora nulla?
Dio volesse che iniziano a consegnarlelo store di Cesena ha la ltd da una settimana...