News Nuova Orbea Wild

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
908
1.110
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
La mia wild M10 custom, con consegna prevista 28/2 ora è in consegna prevista 20/2, hanno anticipato di una settimana. Il rivenditore mi dice che le prime arriveranno a metà febbraio, tutte custom, stanno dando priorità a quelle..
Vediamo quando arriva, per ora ho in test una fantic, troppo pesante per i miei gusti.. Passare dalla rise ad una ebike con 6/7kg in più è un trauma :joy: ... speriamo nella wild che è una via di mezzo..

• Like
Reactions: bomba a mano

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
117
57
28
44
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
La mia wild M10 custom, con consegna prevista 28/2 ora è in consegna prevista 20/2, hanno anticipato di una settimana. Il rivenditore mi dice che le prime arriveranno a metà febbraio, tutte custom, stanno dando priorità a quelle..
Vediamo quando arriva, per ora ho in test una fantic, troppo pesante per i miei gusti.. Passare dalla rise ad una ebike con 6/7kg in più è un trauma :joy: ... speriamo nella wild che è una via di mezzo..
La mia doveva arrivare il 10 ma ad ora pare che sia un po’ in ritardo…….nulla di male tanto sono fermo un mese…

energyrik

Ebiker ex novello
26 Gennaio 2023
26
15
3
48
lucca
Visita Sito
Bici
orbea rallon m team
Ciao, io ho ordinato a novembre una Wild M 10 colore standard, con vari upgrade già concordati.
Mi è stato detto che se avessi scelto colorazioni custom (MYO) saremmo andati a dopo l'estate, così come se avessi scelto una M TEAM o M ltd.
Forse arriverà ad aprile o maggio ma ancora non ne hanno la certezza.
A fine febbraio invece mi dicono dovrebbero arrivare le prime in alluminio.

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
117
57
28
44
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Ciao, io ho ordinato a novembre una Wild M 10 colore standard, con vari upgrade già concordati.
Mi è stato detto che se avessi scelto colorazioni custom (MYO) saremmo andati a dopo l'estate, così come se avessi scelto una M TEAM o M ltd.
Forse arriverà ad aprile o maggio ma ancora non ne hanno la certezza.
A fine febbraio invece mi dicono dovrebbero arrivare le prime in alluminio.
Le carbon al negozio mio, sono in consegna mer maggio da marzo che era preventivato

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Un negozio che mi avrebbe fatto davvero un bello sconto, ha chiamato davanti a me il rappresentante il quale gli ha detto che attualmente la versione m10 non era nemmeno ordinabile . Lho trovata da un altro concessionario più grande , c'è ne sarebbe una in arrivo a giugno customizzabile, ma sconto di qualche centinaio di euro.
Sento per la cube nuova one55 , magari la situazione è diversa

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
117
57
28
44
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Qualcuno ha notizie riguardo le consegne…….a me doveva arrivare il 10 febbraio, ma ancora non si sa nulla……e la cosa che non ne sia stata consegnata neanche una, mi fa pensare che ne avremo ancora per un bel po

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.955
12.042
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qualcuno ha notizie riguardo le consegne…….a me doveva arrivare il 10 febbraio, ma ancora non si sa nulla……e la cosa che non ne sia stata consegnata neanche una, mi fa pensare che ne avremo ancora per un bel po
X mé volevan dartela x s valentino...poi si sono accorti del santo sbagliato...è s martino,tocca aspettare ancora un pelino :D :D :D :D :D Brakky