Pietro.68
Ebiker celestialis
Mica tutti. prendiamo su solo il peggio infatti abbiamo anche il brachetto...Ue amico se sei qui a far polemica puoi anche cambiare subito aria… vai da quelli della TL che prendono tutti!!
Ultima modifica:
Mica tutti. prendiamo su solo il peggio infatti abbiamo anche il brachetto...Ue amico se sei qui a far polemica puoi anche cambiare subito aria… vai da quelli della TL che prendono tutti!!
Qualcuno anche da prima....Fig@ dopo il binger nn abbiamo piu credibilita.![]()
![]()
![]()
Brakky
Xche nn sono un tipo da mercedes...tutta la vita la panda ioMica tutti punto prendiamo su solo il peggio infatti abbiamo anche il brachetto...
No Brakky, quella è la frase da tirare fuori a Pasqua non a Natale.....@alexnotari65 mi dicono che stà facendo la raccolta firme x scioglierci nell acido..sara mica vero né...perdonali chenn sanno quello che fanno
Brakky
Ma nooo che a Natale siamo tutti più buoni, per cui lavoro lo preparerò per dopo le Feste!!@alexnotari65 mi dicono che stà facendo la raccolta firme x scioglierci nell acido..sara mica vero né...perdonali chenn sanno quello che fanno
Brakky
28 febbraioMa che previsioni di consegna ti hanno dato per curiosità ?
Nessuna polemica.. precisavo che per l'utilizzo "bar", tipico delle Orbea, vanno benissimo le gomme di carta velina che notoriamente Orbea monta su tutte le ebike per risparmiare peso.. mica tutti fanno davvero le gare di EWS come te che hai bisogno di bici da 35kg con gomme in calcestruzzo...Ue amico se sei qui a far polemica puoi anche cambiare subito aria… vai da quelli della TL che prendono tutti!!
Beh, è quanto hai fatto per la flaca, perchè non continuare con la monomarca nuova?... male che va posso sempre mettere delle gomme di carta velina e poi raccontare qui che ci faccio le gare di EWS consumando niente, tutto in turbo, senza fare fatica, con una mano sola...![]()
Già stato detto, non è estraibile.Scusate sarà già stato detto ma la batteria e estraibile?
A meno male perché nella prova di mtb cult si dice che si può scegliere e comprare after market batt più grande o più piccola…. È notorio che la rigidità strutturale delle e Bike con batteria non estraibile è nettamente superioreGià stato detto, non è estraibile.
Non so se sia possibile comperarla after market, ma al momento dell’ordine si può scegliere se montare la 625.A meno male perché nella prova di mtb cult si dice che si può scegliere e comprare after market batt più grande o più piccola…. È notorio che la rigidità strutturale delle e Bike con batteria non estraibile è nettamente superiore
Anche io attendo di sapere...Il peso di
20,9 è riferito alla top in carbonio, ma quanto pesa quella in alluminio?
Ci sarebbe da capire se la garanzia potrebbe essere in qualche maniera invalidata se si cambiasse la batteria al di fuori dei canali ufficiali Orbea.le batterie bosch si possono trovare in quasi tutti i siti on line o negozi fisici....poi se uno vuole svitare 3 4 viti e tirare giu il mptore lo puo fare