e-radio
Ebiker grandissimus
Heiii..nn scherziamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Heiii..nn scherziamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Allora li usoma tu sei un'istituzione qua dentro e poi mica ostenti nulla
.
@bracchetto scout io ti propongo come "man of the year" per il forum....con tanto di foto in copertina.....Allora li uso![]()
![]()
![]()
grassie
.Brakky
Coddighel..come zelensky col time![]()
![]()
no mi costa troppo,devo rifarmi il guardaroba xche ho buchi dappertutto
grassie cmq
.Brakky
Motivazione della giuria:@bracchetto scout io ti propongo come "man of the year" per il forum....con tanto di foto in copertina.....
Una fila di puntiMotivazione della giuria:
a @bracchetto scout, perché in questa situazione complessa ed incerta, ha saputo metterci un punto ………!
MinchioneMotivazione della giuria:
a @bracchetto scout, perché in questa situazione complessa ed incerta, ha saputo metterci un punto ………!
Qualcuno ha notizie di qualche rivenditore nordico dove si possa vedere dal vero ? O è troppo presto ancora ?
Ho visto che da Cycle club Cesena hanno una Rise 2023, ma per ora niente Wild.
Magari metti la posizione
Ogni tanto dal telefono mi scappa scritto dentro alla citazione, e quello sopra era una di quelle volte!!Magari metti la posizione![]()
![]()
![]()
mi dicon che stà girando x quartoggiaroe tutto l hinterland milanese ma nn ne viene a capo.Brakky
![]()
Fig@ anche té...uno...uno che vuole la wild...un altra rise ziobono?Ogni tanto dal telefono mi scappa scritto dentro alla citazione, e quello sopra era una di quelle volte!!
nel caso @conor non l’avesse letto, ripropongo: Cycle Club Cesena ha ina Rise 2023, ma per ora niente Wild!
Ma si, questo tread ha poca polemica e partecipazione, per cui stavo cercando di rianimarlo!!Fig@ anche té...uno...uno che vuole la wild...un altra rise ziobono?![]()
![]()
![]()
![]()
ti devo segnalare x istigazione alla rissa?
Brakky
Temo che finché non saranno nei negozi si farà fatica a saperlo.È trascorso un po di tempo , perché ho visto che è già stato chiesto in realtà, ma qualcuno ha idea di quanto possa pesare la versione M10
( 750w ) . Grazie
Grande, ma se poi spariamo qualche battuta non è che poi ci meni...Ma si, questo tread ha poca polemica e partecipazione, per cui stavo cercando di rianimarlo!!![]()
Al limite qualche buffetto!!Grande, ma se poi spariamo qualche battuta non è che poi ci meni...
![]()