cowboykite80
Ebiker grandiosus
Non so se il risparmio di peso vale la spesa...Caspita se fatto la batteria da 600 retro compatibile la compro all’istante…
Non so se il risparmio di peso vale la spesa...Caspita se fatto la batteria da 600 retro compatibile la compro all’istante…
quello va sempre valutato...ma non mi dispiacerebbe perdere 1kg circaNon so se il risparmio di peso vale la spesa...
Ti rispondo io anche se montato su specy...fantastico e bellissimo da guardare/montare e guardare la bici...da usare dire che son dei coglioni a buttar fuori un prodotto cosi a cento euro ê riduttivo,avendo la dima/stampo usa un foglio di acciaio di tot mm e il prodotto ë fotonico...cosi vale poco,si piega con le mani,fai tu.BrakkyParamotore E-MTB ORBEA Wild Full Carbon e H10 Alluminio 2023/24 - colore Nero Anodizzato - Andreani bici
Paramotore in alluminio colore nerobici.andreanigroup.com
Nessuno ha montato questo paramotore!
Per quella cifra monta quello in carbonio, leggero e robusto.Paramotore E-MTB ORBEA Wild Full Carbon e H10 Alluminio 2023/24 - colore Nero Anodizzato - Andreani bici
In effetti,parli di quello di Rovere CompositiPer quella cifra monta quello in carbonio, leggero e robusto.
Io l'ho comprato e poi restituito. Presentava un difetto su una delle due alette che restava troppo lontana (ed infatti la vite in dotazione risultava più corta del dovuto), ritengo dovuto ad una piegatura insufficente. Inoltre le asole per il raffreddamento non combaciavano affatto con quelle del carter Orbea, risultando potenzialmente una ridotta evacuazione del calore.Paramotore E-MTB ORBEA Wild Full Carbon e H10 Alluminio 2023/24 - colore Nero Anodizzato - Andreani bici
Che costano ugualeIn effetti,parli di quello di Rovere Compositi
Io l'ho comprato e poi restituito. Presentava un difetto su una delle due alette che restava troppo lontana (ed infatti la vite in dotazione risultava più corta del dovuto), ritengo dovuto ad una piegatura insufficente. Inoltre le asole per il raffreddamento non combaciavano affatto con quelle del carter Orbea, risultando potenzialmente una ridotta evacuazione del calore.
Pare non lavorare in asse...Ciao a tutti,
approfitto del forum per chiedere un vostro parare sull'usura anomala dell'anodizzazione dell'ammortizzatore. È capitato a qualche possessore di orbea wild?
Grazie
Ciao
Gianluca
Chiedi un intervento in garanzia, dopo un mese di vita non è normale un'usura simile.Grazie per la risposta, la bici ha poco più di un mese di vita. Domani chiamerò il negoziante. Sono il primo in questo forum a segnalare questo problema?
A me.. e lo hanno sostituito in garanzia.. Però in realtà il problema era che una delle due viti di fissaggio dell'ammortizzatore sul telaio era completamente allentata e faceva lavorare l'ammortizzatore fuori asse...Ciao a tutti,
approfitto del forum per chiedere un vostro parare sull'usura anomala dell'anodizzazione dell'ammortizzatore. È capitato a qualche possessore di orbea wild?
Grazie
Ciao
Gianluca
Verifica che nella parte bassa siano presenti i distanziali 25.3 del kit X916 del bluepaper. A me non erano presenti fortunamente me ne sono accorto prima.Ciao a tutti,
Grazie
Ciao
Gianluca
E' un problema noto su alcune Wild Fs in alluminio ovvero le versioni fino al 2022.Ciao a tutti,
Grazie
Ciao
Gianluca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?