etbike72
Ebiker celestialis
Bella è inconfutabilmente bella…..se poi va anche bene e’ decisamente una ebike da tenere in considerazione.
Così chittata quanto muove il portafogli?
Bella è inconfutabilmente bella…..se poi va anche bene e’ decisamente una ebike da tenere in considerazione.
che meraviglia, ti invidio molto.... la voglia di provarla immediatamente è irrefrenabile così come quella del test che aspettiamo impazientemente.
Bella è inconfutabilmente bella…
Così chittata quanto muove il portafogli?
Io avevo specy expert 2022 batte da 700 e 22.8 kg di peso (senza pedali).Aspettiamo la prova. E intanto per i patiti del peso diciamo che se la Wild M-Team pesa 23.6 come certifica @marco, il falso mito della leggerezza messo in giro da Orbea è sfatato. Vedere le schede di 2 concorrenti. Canyon Sfr (batteria da 900): 22.85. Da 720: 21.9kg. Cube One 55 Tm (batt 750): 22,9kg. E pure Fantic non scherzava come dice @muscolare qua sopra.
Inosomma la Wild sarà pure meravigliosa, farà miracoli, sarà una enduro ma confronto ad altre di pari fascia fa la parte del cancello
e![]()
The 2023 Canyon Spectral:ON receives all-new carbon frame and two battery options
All-new for 2023, the Canyon Spectral:ON claims to be lighter and more capable than its predecessor, while also offering greater range thanks to its bigger battery. So what exactly has changed? And how does it compare to the old bike? Read on for everything you need to know about the new Canyon...flowmountainbike.com
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE55 C:68X TM 750 29 olive´n´chrome
Meno peso, più velocità, prestazioni migliori e la potenza Bosch, per esperienze uniche in montagnawww.cube.eu
Davanti 160 o 170?è la M-team Myo, il prezzo dovrebbe essere sul sito.
Questo il giro: https://training.camp/it/training/afternoon-e-bike-ride/459654/
Come ogni bici, le prime impressioni sono fondamentali, e questa è la ebike che mi è piaciuta di più nel lotto Levo, Rail, Spectral, Crafty. Geometrie azzecate, cinematica molto bilanciata e componentistica che guarda al sodo.
Speravo di aver trovato il silenzio in discesa, ma anche qui qualcosa sbatacchia (motore bosch)
Nel video il colore non mi faceva impazzire, devo dire che sul campo rende di più . Curioso di sentire la review
@marco, quando hai finito la vendi?
o è solo "in prestito"?
La porterai su qualche trail tecnico in salita dove verrà messa davvero alla prova?
Bene! Così avremo un confronto diretto delle potenzialità dei 3 sistemi motore.farò la stessa salita tecnica che ho fatto anche con la Levo e la Spectral, 900 metri di dislivello per arrivare in cima
12 Pippi……. Embhe allineata al top!è la M-team Myo, il prezzo dovrebbe essere sul sito.
Questo il giro: https://training.camp/it/training/afternoon-e-bike-ride/459654/
Come ogni bici, le prime impressioni sono fondamentali, e questa è la ebike che mi è piaciuta di più nel lotto Levo, Rail, Spectral, Crafty. Geometrie azzecate, cinematica molto bilanciata e componentistica che guarda al sodo.
Speravo di aver trovato il silenzio in discesa, ma anche qui qualcosa sbatacchia (motore bosch)
In realtà la M-Team è di listino a 9500, poi va calcolato uno sconto che di solito varia tra il 10% ed il 15%...12 Pippi……. Embhe allineata al top!
Hai ragione chiedo venia ho confuso ltd con team!!In realtà la M-Team è di listino a 9500, poi va calcolato uno sconto che di solito varia tra il 10% ed il 15%...
Conto di scendere a 23kg cambiando gomme..