la rise è una via di mezzo tra la tua e quella di tua moglie come potenza ma devi far girare le gambe oltre i 70 rpm altrimenti shimano ti aiuta poco però se pedali la muscolare non dovrebbe essere un problema
nei particolari concordo, invece il tubo obliquo così ingrassato è moooolto meno bello e aggraziato della M precedente.Comunque queste nuove RISE Carbon 2023 sono veramente belle.
In questo negozio a Cesena ne hanno veramente tante.
E non "zappi"?Io 170 al posto delle 165 della m di serie
Con la RISE non si zappa mai!!E non "zappi"?
Io venduta ad aprile un m10 quei pochi mesi che l’ho tenuta e quelle poche volte che l’ho usata ho arato più volte che nei precedenti 30 anni di mtb , in una mi son fatto pure male .Domandina: qualcuno ha montato pedivelle da 175mm? Si picchia per terra?
E per curiosità perché l’hai venduta se ti piaceva così tanto ?Io venduta ad aprile un m10 quei pochi mesi che l’ho tenuta e quelle poche volte che l’ho usata ho arato più volte che nei precedenti 30 anni di mtb , in una mi son fatto pure male .
Non l’avessi venduta avrei messo 160 , anche perché mi piaceva tantissimo come tipo di bici
E per curiosità perché l’hai venduta se ti piaceva così tanto ?
Io pedalo in gravel e corsa a 170 e ho voluto continuare su questa lineaNon penso che da 165 a 170 cambi molto considerando che la L ha direi la 170
Xchè passando x i campi i contadini lo rincorrevano chiedendogli di passare ancora...ancora...ancora e dopo le royalti o comemminchiasiscriveE per curiosità perché l’hai venduta se ti piaceva così tanto ?
Ahahah a te set ül solît pirlû !!!Xchè passando x i campi i contadini lo rincorrevano chiedendogli di passare ancora...ancora...ancora e dopo le royalti o comemminchiasiscrivea mina nn ne poteva piu.Brakky
Perché non ho avuto tempo per usarla e l’ho rivenduta praticamente a pariE per curiosità perché l’hai venduta se ti piaceva così tanto ?
Occhi di ghiaccio …… ho mica scritto brutta la bike, ho scritto accostamenti e colori!Brutta non direi!!!
Si tocca più facilmente che con altre bici, proprio vero! Bisogna stare all’okkio quando si pedala tra sassi rocce ecc…Io venduta ad aprile un m10 quei pochi mesi che l’ho tenuta e quelle poche volte che l’ho usata ho arato più volte che nei precedenti 30 anni di mtb , in una mi son fatto pure male .
Non l’avessi venduta avrei messo 160 , anche perché mi piaceva tantissimo come tipo di bici
a livello telaio vedo che rispetto al modello precedente hanno cambiato la biella della sospensione (nei comunicati stampa parlano di maggiore rigidità). Qualcuno sa se si possono montare nelle H 2022?Comunque queste nuove RISE Carbon 2023 sono veramente belle.
In questo negozio a Cesena ne hanno veramente tante.