Andre8
Ebiker pedalantibus
presentazione 1 dicembre la m20 mi pare che costi sui 6900Ciao,sapete cosa se deve uscire una nuova Rise carbon con batteria maggiorata sti giorni?
presentazione 1 dicembre la m20 mi pare che costi sui 6900Ciao,sapete cosa se deve uscire una nuova Rise carbon con batteria maggiorata sti giorni?
Grazie,ma quindi nessuna novita' su motore o altro?presentazione 1 dicembre la m20 mi pare che costi sui 6900
Purtroppo no..... mi è stato detto che cambia solo la batteria....sempre 540..... ma prendo le cose con le pinze..... mentre le nuove Rise H 2023 a parte la H10 verranno montate con un motore shimano EP.... piu' pesante, nel senso che alcune parti verranno montate con scocca non in magnesio...Grazie,ma quindi nessuna novita' su motore o altro?
Non ti vendono direttamente il carro; devi contattare il tuo rivenditore. Questo è quello che mi hanno scritto quando mi è successo.Buongiorno, qualcuno di voi si è trovato a richiedere come ricambio una parte del telaio in carbonio? Sabato ho rotto il carro posteriore. Che tempi di consegna ha Orbea?
Si infatti stasera passo che si prendono i dati e fanno richiesta. Volevo capire dopo quanto tempo riescono farti avere il ricambioNon ti vendono direttamente il carro; devi contattare il tuo rivenditore. Questo è quello che mi hanno scritto quando mi è successo.
Si scusa, la fretta di non leggere...non li so i tempi, io l'ho fatto riparare visto il danno poco esteso.Si infatti stasera passo che si prendono i dati e fanno richiesta. Volevo capire dopo quanto tempo riescono farti avere il ricambio
ma come hai fatto a spaccarlo lì?Non so quanto sia riparabile il mio. Stasera passo e vediamo cosa mi dicono. Vedi l'allegato 56924
Sono caduto, credo che la bici abbia preso un sasso. Ho anche il disco freno leggermente piegato.ma come hai fatto a spaccarlo lì?
ok. ma per spaccarsi in quel modo. proprio vero che il carbonio se viene sollecitato in direzione diversa da come è stato progettato è fragile come pan biscotto...Sono caduto, credo che la bici abbia preso un sasso. Ho anche il disco freno leggermente piegato.
eh lo so, sono stato piuttosto sfortunato. Fortunatamente che non mi sono fatto quasi nulla in compenso.ok. ma per spaccarsi in quel modo. proprio vero che il carbonio se viene sollecitato in direzione diversa da come è stato progettato è fragile come pan biscotto...
una gran botta.. al portafoglio! ;-)eh lo so, sono stato piuttosto sfortunato. Fortunatamente che non mi sono fatto quasi nulla in compenso.
meglio al portafoglio che alle ossa, mettiamola cosi', da tirare su' il moralesolo
una gran botta.. al portafoglio! ;-)
MILLE VOLTE!meglio al portafoglio che alle ossa, mettiamola cosi', da tirare su' il morale