Cioè se prendo a martellate il telaio e lo sfondo me lo passano in garanzia? Mi sa che bevi troppo di mattinaIl telaio è in garanzia a vita.. magari te lo passano
Se sei riuscito a piegare quel disco li, non oso immaginare che mina tu abbia tirato, diciamo che mi sa che ti è andata molto beneSono caduto, credo che la bici abbia preso un sasso. Ho anche il disco freno leggermente piegato.
Puoi anche evitare commenti idioti, se ci riesci...Cioè se prendo a martellate il telaio e lo sfondo me lo passano in garanzia? Mi sa che bevi troppo di mattina
Ciao, puoi chiedere crash replacement, la percentuale di sconto varia in base a quanti anni ha la bici. Deve essere registrata sul sito Orbea.Non so quanto sia riparabile il mio. Stasera passo e vediamo cosa mi dicono. Vedi l'allegato 56924
Verte83 chiedeva info su un ricambio perché causa caduta rovinosa ha distrutto il carro. Non mi sembra di leggere richieste di info su garanzia perché forse nella caduta, ha valutato che l'intensità del botto era tale da portare inevitabilmente alla rottura di qualcosa. E poi te, che da buon furbo ed opportunista evidenzi la garanzia a vita nell'intento di consigliargli di provarci comunque ... mah.Puoi anche evitare commenti idioti, se ci riesci...
Ovvio che se prendi a martellate sono affari tuoi, è tutto da vedere se un urto "normale" come può accadere con ogni bike utilizzata propriamente è la causa della rottura o semplicemente c'era il difetto e l'urto lo ha portato alla luce.
Io un tentativo lo farei, tu puoi continuare a bere la mattina e pagare di tasca tua..![]()
E cosa c'è di idiota nel mio post?Verte83 chiedeva info su un ricambio perché causa caduta rovinosa ha distrutto il carro. Non mi è sembra di leggere richieste di info su garanzia perché forse nella caduta, ha valutato che l'intensità del botto era tale da portare inevitabilmente alla rottura di qualcosa. E poi te, che da buon furbo ed opportunista evidenzi la garanzia a vita nell'intento di consigliargli di provarci comunque ... mah.
E il mio commento non era idiota ... era semplicemente sarcastico in risposta ad uno idiota letto
OTTIMA Informazione!Ciao, puoi chiedere crash replacement, la percentuale di sconto varia in base a quanti anni ha la bici. Deve essere registrata sul sito Orbea.
![]()
POLITICA SUGLI INCIDENTI.
Per la tranquillità dei propri utenti, ORBEA offre una politica di incidenti con le seguenti caratteristiche:
IL SERVIZIO CONSISTE IN
In caso di incrinatura o rottura del telaio dovute a fattori esterni non relazionati con difetti di fabbricazione, offriamo uno sconto per un telaio nuovo simile alle seguenti condizioni:
I modelli inclusi in questo servizio sono tutti quelli con telaio in carbonio.
- Da 0 a 12 mesi dopo la data di acquisto: 50% di sconto sul prezzo di vendita al pubblico.
- Da 13 a 24 mesi dopo la data di acquisto: 40 % di sconto sul prezzo di vendita al pubblico.
- Da 25 a 36 mesi dopo la data di acquisto: 30% di sconto sul prezzo di vendita al pubblico.
Per accedere a questo programma e conoscere il prezzo del proprio telaio sostitutivo, rivolgersi al proprio distributore ORBEA.
CONDIZIONI
- Aver registrato la bicicletta entro 30 giorni dalla data di acquisto.
- Presentazione della fattura di acquisto o scontrino fiscale per accedere al servizio.
- E’ possibile acquistare un telaio uguale a quello rotto. Nel caso quest’ultimo non fosse più disponibile, è data facoltà all’utente di acquistarne uno equivalente a quello rotto.
- La mano d’opera di montaggio del telaio o forcella nella bicicletta sarà a carico dell’utente.
- In caso di acquisto il telaio rotto andrà reso ad ORBEA contestualmente alla consegna del nuovo.
- ORBEA si farà carico del trasporto del telaio. Qualora non si trattasse di un distributore originale, ORBEA si riserva il diritto di richiedere le spese di trasporto.
- I ricambi non sono coperti dalla presente politica sugli incidenti. ORBEA potrà fare un’offerta di vendita dei ricambi necessari.
gia' vero.... ma credo abbiamo posticipato.... (motivo?) ci sono ancora tante carbon 360 invendute.....Ma oggi non dovevano presentare il modello nuovo ?
Modificati verso il basso ?Arrivata la mail adesso... Nuovi colori, batteria a scelta tra 360 e 540, sterzo con passacavi interno. Prezzi modificati!!
Mi pare che abbiano fatto anche modifiche nella costruzione del telaio, infatti i cavi sono tutti interni, e non so se anche il tubo obliquo sia più snello. Le batterie saranno diverse, perché nello stesso spazio della 360 ora ci sta anche la 540. Per ora non ci sono le specifiche.Ma le tabelle delle componenti ci sono? perchè non riesco a capire cosa c'è di nuovo a parte i colori e la possibilià di scegliere la batteria anche per il carbon.