Per avere valori ancor più attendibili l'ideale sarebbe avere collegato il sensore di potenza della bici, con solo la fascia cardio tende a sovrastimare comunque.Esatto. Per calcolare il Vo2Max /kg servono dati oggettivi in Input (peso) ed Output ( Watt per la bici o Velocità per la corsa in pianura).
La sola velocità in bici è troppo dipendente da altri fattori quali mezzo utilizzato, aerodinamica, ecc... per essere utilizzato come dato oggettivo di Output.
In alternativa puoi fare un test di Vo2max presso un centro sportivo e immetterlo manualmente in Garmin Connect
Che ci fai qui?Giusto per capire visto che son capra, uso fascia cardio il peso lo so, ma non ho idea del dato Vo2Max/Kg. e di % massa grassa...come fa a calcolarmi le calorie ?
![]()
EccellenteRise H 15 prima carica di batteria , in 2 uscite 1838 m dislivello+,95 km, residuo batteria 13%. Di solito occorrono 3-4 cariche per andare a pieno regime di autonomia.OTTIMO
Che ci fai qui?
Benvenuto.
E' una cosa che interessa anche a me, per la H in arrivo su cui metterò i miei cerchi Reserve.Qualcuno usa il magnete Bosch sulla Rise?
Avendo cambiato i cerchi passando dai mozzi centerlock della m20 a mozzi 6 fori, devo cambiare il magnete. Ho preso il Bosch che mi pare praticamente uguale a quello della Rise
Magnete slim al disco compatibile con 6 fori BOSCH Ricambi E-bike, Ma
Montabile su disco a 6 fori, adatto per la misurazione della velocità. Comaptibile con: - BDU3XX - BDU4XX Compatibile con prodotti Smart System di Bosch, a partire dal mwww.ridewill.it
E' una cosa che interessa anche a me, per la H in arrivo su cui metterò i miei cerchi Reserve.
Guardando la foto specifica qui:
Si vede un magnete come quello che hai indicato tu e sembrerebbe che la M-Team in prova aveva mozzi 6 fori. Però va a capire se il magnete è esattamente lo stesso.![]()
New 2021 Orbea Rise first ride review – Light eMTB with motor power
Thanks to a modular battery system, the brand-new Orbea Rise with a special-edition Shimano EP8 RS motor weighs just over 18 kg. But how does the bike ride on the trail?ebike-mtb.com
Ma il mozzo della ruota anteriore non ha bisogno di modifiche? Io ho provato a togliere la ruota dalla Hightower e metterla sulla Rise e non mi sembra giusta, mi sembra che cambi qualcosa nel mozzo, eppure sono due Fox36.E' una cosa che interessa anche a me, per la H in arrivo su cui metterò i miei cerchi Reserve.
Guardando la foto specifica qui:
Si vede un magnete come quello che hai indicato tu e sembrerebbe che la M-Team in prova aveva mozzi 6 fori. Però va a capire se il magnete è esattamente lo stesso.![]()
New 2021 Orbea Rise first ride review – Light eMTB with motor power
Thanks to a modular battery system, the brand-new Orbea Rise with a special-edition Shimano EP8 RS motor weighs just over 18 kg. But how does the bike ride on the trail?ebike-mtb.com