Ciao, prova da Cycle club Cesena, ne ha su subito e sul mercatino di FBCiao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Ciao, prova da Cycle club Cesena, ne ha su subito e sul mercatino di FBCiao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Molto chiaro, grazie. Era quello di cui avevo bisogno. Anche se da ottobre a metà dicembre mi è stato proibito di pedalare per gravi problemi coronarici, trattati a tra novembre e dicembre con 3 stent (fino a settembre andavo veramente bene con la mia xc e a marzo picchiavo 250 watt abbondanti in soglia, durante un perfetto ecg da sforzo). Quindi setterò l'assistenza in modo da evitarmi nelle varie modalità di salire troppo col cuore. Poi tra 10 gg ho un nuovo ecg da sforzo e spero mi autorizzino ad arrivare almeno a 150 bpm, anche se mi capita di sforare, ma non qui si rischia la buccia, mica la batteria.Ni.. la prima è la percentuale in assistenza, quindi il motore mette la percentuale di watt che c'è scritta in base a quanto spingi.. se è impostata a 100 e x esempio tu metti 100 lui risponde 100...in totale 200w (sempre in merito alle 3 regolazioni diverse dello shimano rs 150w massimi in eco, 250 trail e 350 boost)
La seconda è la coppia massima espressa dal motore con quell'assistenza
La terza è la velocità di risposta dell'intervento del motore quando tocchi i pedali, più è bassa e meno sarà reattivo l'intervento del motore inteso come giro del pedale.. al massimo appena tocchi i pedali lui agisce, al minimo magari ci va mezzo giro di pedale
X quanto riguarda cosa incide di più da quello che ho notato conta più l'assistenza che usi rispetto ai nm.. x assistenza intendo la linea più in alto nella schermata dell'app shimano... in parole povere mi pare di aver notato che (esempio) eco a 34nm e assistenza sul 6o7 consuma di più che eco a 40nm e assistenza sul 3.. l'assistenza è quanto i nm entrano in gioco in rapporto a quanto spingi.. quindi con assistenza alta avrai sempre 34nm anche dove non ne hai la necessità xke stai spingendo poco..viceversa con assistenza sul 2o3 dovrai spingere un pò di più x avere i 34nm.di aiuto.. non so se sono riuscito a spiefgarmi
Sui consumi incide più l’assistCiao @Texano999, volevo chiederti delucidazioni sul settaggio dei due profili standard del RS. Ho appena preso la bici e non sono affatto interessato, per ora al Stunlocker. Ho visto che per ogni modalità ci sono 3 regolazioni. La prima, credo sia la potenza, la seconda la coppia e la terza intervento del motore. Mi interessa sapere le prime 2. Cioè se aumento la coppia senza la potenza o vicerversa, quali sono gli effetti. Ho visto che i due profili sono molto diversi, l'eco del primo profilo toglie giusto il peso della bici, mentre l'eco del secondo è ben più corposo. In merito ai consumi, quale delle due regolazioni incide di più, vicerversa in termini di prestazione. Perdona la banalità delle mie domande ma fino a ieri per me la potenza era sola quella del power metter sui pedali, gli unici watt erano i miei. Grz.
ciao, Ebike Store Brescia due settimane fa aveva una carbo ed una alu...provaCiao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Ciao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Sotto casa proprio...Prova da bikelab a Torino se sei di zona.. 3 settimane fa aveva una h10
Cerca su subito.it.Ciao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Che consegna ti hanno dato per la m10? Io là team x prima settimana di aprileIo me la sono presa nuova anche per questo motivo, le differenze di prezzo coi mod 2022 non le ho trovate interessanti, nemmeno molta disponibilità a dire il vero..
curiosità perchè? ho avuto ohlins sulla vecchia levo 2018 e fox sulla levo sl...A chi interessa ho messo sul mercatino il mio fox dhx2 216x63 con le boccole offsett... voglio passare all'ohlins
Finché non uscirà qualche aggiornamento anche di ST...ho visto articolo adesso...
*1: il termine manomissione fa riferimento a un prodotto il cui stato non risulti conforme alle normative nazionali o regionali.ho visto articolo adesso...
Ecco qua*1: il termine manomissione fa riferimento a un prodotto il cui stato non risulti conforme alle normative nazionali o regionali.
Quindi non è chiaro se collegare stunloacker senza modificare speed limit sia considerato come manomissione e quindi generare errore nel sistema
Pensa ad esempio se uno con cellulare si collega al mio motore e me lo blocca!!!
Ottima info, quindi confermi la mia impressione che il motore è molto parco. Interessante il fatto che non hai pagato in termini di performance in salita, certo se ti metti a fare le gare in salita credo che il bosch in turbo sia più performante in termini di velocità, parità di condizione. Per ora non posso mettermi a menare come vorrei sui pedali, però a differenza di tutte le ebike da me provate, la h15 si guida davvero come una normale trail, e basta pomparla appena per farla alzare da terra, coma che non mi riusciva con le ebike pesanti. Inoltre è possibile sia per peso che per sezione del telaio montarla sul un comune porta bici della thule.Non che mi interessi ma vedo che la protezione è sugli ultimi, non sull'EP8 2022.
Comunque ieri terzo giro sulla mia nuova Rise H15, insieme ad un amico con Bosch full power. E' uno che usa spesso il turbo ma nonostante questo abbiamo girato insieme senza problemi e con la nostra solita media. Personalmente ho fatto 31 km e circa 1200 mdsl consumando precisamente due tacche, utilizzando principalmente Trail profilo 2, leggermente potenziato da app. Sto anche prendendo fiducia con la nuova biga, molto precisa di avantreno e molto reattiva, ora sto più centrale e mi diverto un sacco, sia in discesa che in salita. Ci siamo scambiati le bici e Tour di Bosch mi è sembrato simile alla mia taratura di Trail. Però il mio Trail era più piacevole, inoltre motore più silenzioso![]()