Freefra
Ebiker grandissimus
Non è un problema di fimware. Se vai in discesa a motore spento fa lo stesso identico rumore….
Il rumore è notevole. Appunto su discese scassate e appunto senza pedalare. Universalmente riconosciuto! E sicuramente non coperto dal rumore delle ruote e sassi. Forse la tua lo fa’ meno delle nostre.bho , io non sento tutti sti rumori in discesa, non capisco che discese fate voi, sterrate lisce o asfaltate? perchè io sento solo gran rumore delle ruote che schiacciano tutto con queste ebike vitaminizzate o sl che siano
bho , io in 3000km non ho mai lamentato questo problema, forse perchè ero troppo concentrato a dove mettere le ruote, idem quando ho provato la riseIl rumore è notevole. Appunto su discese scassate e appunto senza pedalare. Universalmente riconosciuto! E sicuramente non coperto dal rumore delle ruote e sassi. Forse la tua lo fa’ meno delle nostre.
cavoli, quella che ho provato per un paio d ore del mio amico non ha questi giochi assiali, brutta storia, qui c è qualcosa di lascoAh. Non hai la Rise…..
Credimi…non c’è nulla dì lasco. È un gioco accoppiamento, diciamo bello abbondante, tra gli ingranaggi del motore e lo spider. 1500 km che è così. C’è solo da farselo andar bene. E a me va bene. Il mio socio l’ha presa settimana scorsa. Identica…cavoli, quella che ho provato per un paio d ore del mio amico non ha questi giochi assiali, brutta storia, qui c è qualcosa di lasco
ora controllo su quella del mio amico, sinceramente io non l ho notato, c è da dire che ha pochi km la suaCredimi…non c’è nulla dì lasco. È un gioco accoppiamento, diciamo bello abbondante, tra gli ingranaggi del motore e lo spider. 1500 km che è così. C’è solo da farselo andar bene. E a me va bene. Il mio socio l’ha presa settimana scorsa. Identica…
Ciao. È solo il supporto sotto il portaborraccia. Ormai è un mio “ segno distintivo “ da anni. Sempre avuto https://www.probikeshop.it/bbb-supp...1JLVIg7JnYXNmdjiFPCtKxZx4zf42XXhoCd_oQAvD_BwEDove hai preso quel porta borraccia con il porta bombolette della CO2 così ben nascosto
Si il rumore ci sarà anche nel 2022,,la hardware non cambieràNel mio caso c’è bisogno di far l’abitudine al rumore, poiché lo sento solo se ci penso, e se va do in fissa mo dà fastidio, se mi scordo non lo sento più. Comunque non è un rumore di ferraglia, è abbastanza sordo, quindi non infastidisce.
ho invece molti dubbi sul fatto che ordinando una Rise 2022, possa esserci qualcosa di diverso nel rumore, io credo che sarà assolutamente identico…
Puoi dirmi dove lo hai trovato già aggiornato?Oggi ho montato il display SC-E7000. Confermo che è possibile passare dal profilo 1 al profilo 2 tramite il menu impostazioni! Il mio era giá aggiornato alla versione piu recente del firmware