News Nuova Orbea Rallon RS

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
128
74
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Sembra fatta apposta da buttar giu da pendenze all 80% :D fig@ che bella...ma nn ci dici se ti ha mosso gli ormoni?differenze con la wild che ə gia un cavallo di razza?Brakky
gli ormoni vanno a mille solo a guardarla da ferma! non l'ho ancora provata ma spero che vada meglio della wild in discesa :D .
Come ho scritto nei post precedenti giro prevalentemente nelle trail aree e in estate bike park e non sfruttavo la wild per ciò che era stata pensata. Per un certo periodo volevo affiancare la wild ad una muscolare da enduro ma l'idea di fare la manutenzione regolare su 2 bici non mi entusiasmava. Dopo anni di fatiche in salita che con le bici da xc ora che sono "vecchio" trovo lo stimolo nel mettermi alla prova in discesa. Per chi se lo chiedesse non sono uno sceicco e non l'ho pagata 15k ma meno della metà. Ritirata la mia a 5.5k la differenza di 1.5 k per quanto mi riguarda l'ho ritenuta congrua. Per andare a prenderla a Finale ho colto anche l'occasione di girare sui trail dell'EWS.

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.101
8.506
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
gli ormoni vanno a mille solo a guardarla da ferma! non l'ho ancora provata ma spero che vada meglio della wild in discesa :D .
Come ho scritto nei post precedenti giro prevalentemente nelle trail aree e in estate bike park e non sfruttavo la wild per ciò che era stata pensata. Per un certo periodo volevo affiancare la wild ad una muscolare da enduro ma l'idea di fare la manutenzione regolare su 2 bici non mi entusiasmava. Dopo anni di fatiche in salita che con le bici da xc ora che sono "vecchio" trovo lo stimolo nel mettermi alla prova in discesa. Per chi se lo chiedesse non sono uno sceicco e non l'ho pagata 15k ma meno della metà. Ritira la mia a 5.5k la differenza di 1.5 k per quanto mi riguarda l'ho ritenuta congrua. Per andare a prenderla a Finale ho colto anche l'occasione di girare sui trail dell'EWS.
che wild hai venduto usata a 5,5 k???

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
128
74
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
con le offerte che si trovano nei negozi sulle nuove invendute con sconti anche del 30/35% gli è andata più che bene.
anche il negozio immagino sappia che vendere quel modello se passa l'interessato concreto meglio andargli incontro
esatto quando sono passato dalla prima Rise alla Wild mi andata molto peggio:D
Bellissima, questo conferma che allora almeno una l'hanno venduta :D
quando ho domandato al negoziante quante ne avessere vendute...ha cambiato discorso!

Classifica giornaliera dislivello