Dopo dice 24.8 Kg tubeless e con i pedali.Pesa 24,1kg reali con forka da 38, batteria da 900, gomma dietro da 2.8, superboost dietro: questo sì che è bel progetto![]()
Facciamo 24.4-24.5 ?
Dopo dice 24.8 Kg tubeless e con i pedali.Pesa 24,1kg reali con forka da 38, batteria da 900, gomma dietro da 2.8, superboost dietro: questo sì che è bel progetto![]()
L'è istessDopo dice 24.8 Kg tubeless e con i pedali.
Facciamo 24.4 ?
A questo se lo vedono in patria quelli della maggica liggera gli fanno levare la cittadinanza…..Peso 24.1 Kg in taglia M/L
Tra una gara di DH ed una di XC?A questo se lo vedono in patria quelli della maggica liggera gli fanno levare la cittadinanza…..
Pesa 24,1kg reali con forka da 38, batteria da 900, gomma dietro da 2.8, superboost dietro: questo sì che è un bel progetto![]()
Dipende da come è allestita la maggica che comunque è a suo aggio in ogni frangente visto che pesa sempre e cmqe meno di 18kg!Tra una gara di DH ed una di XC?
Molto molto bella anche a mio avviso.L'è istess. Bel progetto. A me andavano bene anche 27
Già...Speriamo non abbia misurato il peso col metro che ha usato per la lunghezza del carro posteriore...
Vedi l'allegato 60167
Speriamo non abbia misurato il peso col metro che ha usato per la lunghezza del carro posteriore...
fa 438 la S e la M, mentre la L 443L'avevo notato, se non ricordo male la misura corretta è circa 440mm per la nuova hammer, ed in generale le eMTB enduro stanno attorno ai 450 in media, con 398 mm non ci sta neppure una 26" credo. Secondo me ha misurato dal perno posteriore fino alla prima piega a salire del fodero basso!![]()
beh vabbeh che pignoli, se è una S allora due numeri su tre li aveva azzeccatifa 438 la S e la M, mentre la L 443
Bella bella complimentoni……. Fai sapere come va!!!ciao ragazzi,
alla fine è arrivata la Hammer, belle bella, ancora da provare, per ora ho fatto un video,