Il problema non è il motore in se che tra l'altro è italiano e c'è gente competente dietro...il problema è che si commercializza una bici di gamma medio alta ( perchè lo è..) senza che tale motore sia stato prima svezzato su la gamma bassa di front dove si fanno altri numeri di vendita e quindi anche casistica su difettosità ed efficienza dell'assistenza , come ad esempio è avvenuto per il vecchio motore OLI che è stato montato su tante ATALA , Whistle ed Olympia..
Inoltre è un motore che all'estero si può per ora vendere con difficoltà così come la bici, proprio per mancanza centri assistenza , e questo ne riduce ancora di più lo sviluppo.
In ogni caso l'OLI Sport è montato anche su delle full di Whistle da circa 3800 euro di listino ...vediamo se queste ne aumentano la diffusione...
Inoltre è un motore che all'estero si può per ora vendere con difficoltà così come la bici, proprio per mancanza centri assistenza , e questo ne riduce ancora di più lo sviluppo.
In ogni caso l'OLI Sport è montato anche su delle full di Whistle da circa 3800 euro di listino ...vediamo se queste ne aumentano la diffusione...