Non sono molto esperto, diciamo mediamente esperto e cmq ci provo a volte va altre no. Abrasioni ammaccature varie le abbiamo avute un po' tutti, fa parte del gioco, l'importante non farne un'abitudine.Devi essere molto esperto per girare dei tornanti ripidi e stretti, con il motore Bosch in modalità TURBO! E magari Sport no è sufficiente...
@ducams4r scusa ma mi sono perso la tua recensione della nuova modalità o non l'hai ancora fatta? è un po che la stai usando se non sbaglio
3 luglio confermata per nuovo sw Bosch. Le nuove e-bike Trek già con nuovo aggiornamento.Ma si sa nulla sulla data di effettiva disponibilità dell'aggiornamento EMTB ? Lunedi è il 3 Luglio mi fiondo dal mio centro Bosch o si sa una data precisa ?
Non sto nella pelle...![]()
......oggi sono stato a fare l'aggiornameto.......credo di rientrare proprio nella categoria che citavi......per avere il massimo dalla nuova modalita' bisogna avere una bella gamba.....ora vedo....... ma se si potra' tornare alle vecchie mappature.....volentieri....il top sarebbe avere questa modalita' in aggiunta alle altre.....a chi sarà più adatto lo vedremo coi futuri report, ma visto che varierà proporzionatamente alla forza impressa dal biker, chi non ha molta gamba potrebbe non ottenere quanto promesso e quindi userà le preimpostate?.
......oggi sono stato a fare l'aggiornameto.......credo di rientrare proprio nella categoria che citavi......per avere il massimo dalla nuova modalita' bisogna avere una bella gamba.....ora vedo....... ma se si potra' tornare alle vecchie mappature.....volentieri....il top sarebbe avere questa modalita' in aggiunta alle altre.....
l'ho gia' provata bene.....l'idea e' buona ma avrei preferito un livello di assistenza minimo piu' elevato.....sicuramente chi provviene dal mondo delle muscolari lo apprezzera' di sicuroProvala bene ...con calma ...
e fai poi un tuo commento. Grazie
In tedesco...[emoji15]Su facebook hanno riportato quanto sotto due ore fa:
https://m.facebook.com/boschebikesy...6946.336639896409325/1562311567175479/?type=3
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornato anche io...breve prova mi piace, molto progressivo assomiglia alla sensazioni di naturalezza in pedalata tipo brose ma poi allunga con incremento di potenza. A breve la provero' sul mio trail ipertecnico di riferimento..