Esco di casa 1 km di asfalto e entro nello sterrato...e 1200 D+ da affrontare sia in gippabili che sentieri stretti e ripidi...sono circondato dalle montagne...le gambe sono rovinate e la mappatura Sport é la mia salvezza...la utilizzo al 80 % dei miei giri ...nel Bike Park anche in discesa nei punti dove ai bisogno di spunto..il 15% uso Turbo dove ho bisogno di potenza e per i punti più ripidi e il 5% Tour nei ritorni a casa a batteria quasi finita...
Da quello che leggo faccio fatica a capire
come funziona questa nuova mappatura
perché forse voi siete più utilizzatori di mappature tipo Eco/Tour (avete più gamba) per risparmiare e percorrere più Km e non mi state dando le vere differenze della Sport/Emtb.
Ero deciso di fare questo aggiornamento e per questo motivo ieri mi sono fatto un 10km in Sport (1000D+) percorso che faccio spesso (quindi che conosco bene) per memorizzare i passaggi critici -verificando i consumi- il tempo percorso per poi confrontarla alla Emtb (vedi tabella dati Sport)
Vedi l'allegato 4196
Il mio problema é che se la installo e non mi aiuta posso tornare alla Sport??? e se la tolgono definitivamente??