etbike72
Ebiker celestialis
Diciamo che non passa inosservata!!Meglio così?Vedi l'allegato 54349ci ho aggiunto anche il verde pisello
Vedi l'allegato 54350
Per richiamare la forca
Diciamo che non passa inosservata!!Meglio così?Vedi l'allegato 54349ci ho aggiunto anche il verde pisello
Vedi l'allegato 54350
Per richiamare la forca
Questa parola non so cosa significa, ma esiste nel vocabolario?Sobrietà
Cioè questa se me la fregano e la mettono in vendita, a parte che non la vuole nessuno a prescindere perchè batteria da 500 W, 27.5-27.5, forca da 36 giusto al museo, ma è difficile che l'annuncio non lo noti nessuno.....Diciamo che non passa inosservata!!
Comunque, direttamente dallo stand MICHE
Quando si sta sotto i due kg il prezzo aumenta e la differenza è tutta li, poi che facendo i conti in tasca magari 3 etti in più alla fine non cambiano il mondo, anche se secondo me sulle ruote la differrenza si sente. Io le pagai 620 spedite, il mio amico dal si vende le MICHE 350 euri.onestamente non ci ho visto tutta quella differenza di prezzo
Quando si sta sotto i due kg il prezzo aumenta e la differenza è tutta li, poi che facendo i conti in tasca magari 3 etti in più alla fine non cambiano il mondo, anche se secondo me sulle ruote la differrenza si sente. Io le pagai 620 spedite, il mio amico dal si vende le MICHE 350 euri.
Bhe non tutti i metalli e le leghe sono uguali altrimenti non ci sarebbe evoluzione progettuale, a parità di peso posso avere sicuramente caratteristiche strutturali e meccaniche superiori, che mi consentono appunto in alcuni casi di dimensionare il componente in modo diverso, magari con meno materiale. Di solito ciò coincide con prezzi più alti, senza contare che più aumentano le proprietà meccaniche dei materiali più ne risentono quelle tecnologiche legate alla lavorabilità. Quindi utensili diversi, richiesta magari di particolare lubrificazione, etc.l'alluminio è quello per entrambi, anche l'acciaio e pure l'ottone, non mi risulta ne esistano varianti pregiate più leggere, quindi ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?