Ale 81
Ebiker celestialis
C'è l'hai già???Vuoi provarla.........?![]()
C'è l'hai già???Vuoi provarla.........?![]()
A'mmè, me piace!Cacchio mi era sfuggita, ottimo prezzo, costa meno della levo comp carbon..
Come la vedi?![]()
Si, manca solo il telescopico..
A me piacciono tutte ( una ovviamente un po' di piùRitiri Levo o il tuo "credo" te lo impedisce???![]()
Ma hai cambiato la tua 7.0????A me piacciono tutte ( una ovviamente un po' di più), ma più di una (alla volta) non posso permettermela......
![]()
Ma hai cambiato la tua 7.0????![]()
Beh, questa è una trail (no trial: @Nicotrev mi meraviglio di te!!?...In confronto con la Levo come la vedi?
Yum Yum....una "base" carbon da 6500.......che Pivot segua la strada di Bmc...
Oddio... aggiungerei nel calderone... misto tra commencal meta power/lapierre/moterra/fantic xf1 (x doppia misura)...
Ormai...brose non tira, yamaha è morto, shimano solo x fare il giro dell'isolato...mi avete convinto, la prossima la prendo motorizzata bosch [emoji23]Mica brutta, ma ha lo Shimano, e quindi scordatevi i 2000 m d+...
Ormai...brose non tira, yamaha è morto, shimano solo x fare il giro dell'isolato...mi avete convinto, la prossima la prendo motorizzata bosch [emoji23]
Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app
Azz, vero [emoji33]Non dimenticare i cuscinetti del Bosch, ci tocca spingere!! (Meglio di no
)
Azz, vero![]()
Ok, ritiro fuori la radon slide e vado a morire su un sentiero, meglio una morte dignitosa che 'ste schifezze di eMtb...
Azz, vero [emoji33]
Ok, ritiro fuori la radon slide e vado a morire su un sentiero, meglio una morte dignitosa che 'ste schifezze di eMtb...