NUOVA CANYON?

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...In confronto con la Levo come la vedi?
Beh, questa è una trail (no trial: @Nicotrev mi meraviglio di te!!?:p) con ruote da 29”, anche se il telaio sembra essere lo stesso della AM, dovremmo paragonarla alla ST se esistesse in carbonio. Però ha lo Shimano...;)

Tornando in topic, speriamo che Canyon presenti anche la versione Carbon, solitamente propongono le due alternative, e (uscendo ancora OT) che Pivot segua la strada di Bmc...

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Beh, questa è una trail (no trial: @Nicotrev mi meraviglio di te!!?:p) con ruote da 29”, ..........

Che te meravigli: trail, trial, allmtn, freeride, enduro, ecc. che vuoi ne capisca.......
a me basta abbiano il motore e siano full, tutto il resto ...... è noia!:cool::p:joy:

Ultima modifica:

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
canyon-spectral-01-1519305081996-fqdqd0ci6bx8-1200-80.jpg
Oddio... aggiungerei nel calderone... misto tra commencal meta power/lapierre/moterra/fantic xf1 (x doppia misura)...
Copia /incolla eh eh eh

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Azz.... mi sta venendo una strana scimmia... questo miscuglio meta power/e.one sixty ,alias spectral.on più la guardo e più mi attira.. (sopratutto il modello senza fronzoli 7.0 che ha in effetti un rapporto qualità/prezzo ottimo x 4300 euro... lyric..zee... e xt)...
La scimmia?affiancare alla spectral 7 ex che possiedo... la spectral.on 7 (...o 8).
Che palle!!

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app