maramouse
Ebiker grandissimus
Con batteria da 800 Wh nel test dei crucchi scrivono 20.3 in taglia L che cmq se confermato è tanta roba!
.Amflow PL Carbon (800Wh): 21.4 kg
Amflow PL Carbon Pro (600Wh): 19.2 kg
Amflow PL Carbon Pro (800Wh): 20.1 kg
Beh... non mi sembrano male, per quanto del solo peso mi interessi il giusto
già sentiti e per ora niente "poveri edition" con batteria da 600Io motore già risparmi 500gr, una 600 molto densa rispetto a una 720 standard magari estraibile ci passerà magari 1500gr
Telaio leggerino e cerchi carbon e diventa tutto già più realistico.
Speriamo rendano disponibile la meno costosa con la batteria da 600 e extender così da farci tutto.
Vabbè dai, le Pro costano solo come una Honda CRF450 nuovapreso direttamente dal forum globale
In Germania avranno questi prezzi:
Carbon PL 6.499€
Carbon Pro 600 Wh. 9.799€
Carbon Pro 800 Wh. 9.999€
fintanto che girano decine di S-Works da 15k c'è poco da scandalizzarsi eh....Vabbè dai, le Pro costano solo come una Honda CRF450 nuova
la base con i miei componenti migliori da travasare dalla Vecia sarebbe un ottima scelta.preso direttamente dal forum globale
In Germania avranno questi prezzi:
Carbon PL 6.499€
Carbon Pro 600 Wh. 9.799€
Carbon Pro 800 Wh. 9.999€
Wrap subito!!la base con i miei componenti migliori da travasare dalla Vecia sarebbe un ottima scelta.
La batteria da 800 per me è il top, ma il colore grigino ospizio..uhmm..
Solo pour parler, chiaramente.![]()
Certamente, e' da tempo che ho finito di scandalizzarmi per i prezzifintanto che girano decine di S-Works da 15k c'è poco da scandalizzarsi eh....
utilissimo per un mio cliente.... Dopo aver pubblicato il video si è visto recapitare a casa una denuncia e multa piuttosto salata per aver registrato un video con drone all'interno di un parco protetto regionale senza autorizzazione e comunicazione del volo del drone....![]()
DJI Neo - Rise and Shine - DJI
Neo ist die ultraleichte handflächengroße Vlog-Drohne von DJI. Neo kann ohne Fernsteuerung in deiner Handfläche starten und landen. Das macht ihn unglaublich anfängerfreundlich und ist das perfekte Tool, um atemberaubende Clips aus niedriger Höhe aufzunehmen. Mit seiner intelligenten...www.dji.com
Abbinata perfetta anche con drone con funzione follow me … niente al caso insomma
Basterebbe registrare dove possibile farlo.utilissimo per un mio cliente.... Dopo aver pubblicato il video si è visto recapitare a casa una denuncia e multa piuttosto salata per aver registrato un video con drone all'interno di un parco protetto regionale senza autorizzazione e comunicazione del volo del drone....