[Novità] Modelli 2021

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Eh si, parecchio bella, ma sappi che se pesa anche solo 100 gr. in più della Rise diventa automaticamente cancello inguidabile. ;) Batteria da? Sapevo che da noi è molto difficile trovare le Rotwild, presa in crante cermania?

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
209
203
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
Eh si, parecchio bella, ma sappi che se pesa anche solo 100 gr. in più della Rise diventa automaticamente cancello inguidabile. ;) Batteria da? Sapevo che da noi è molto difficile trovare le Rotwild, presa in crante cermania?

Presa in Austria, batteria da 375.
Il paragone con la rise ci sta fino ad un certo punto, il montaggio è decisamente più cattivo.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.485
2.876
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Comunque vedendo l'interesse (pure mio) per questa tipologia di bici mi viene da pensare che la novità Bosch andrà in questa direzione, altrimenti perde fette di mercato.
Più che una batteria da 700....e più......

• Like
Reactions: byumma

TizioRelativamenteAnonimo

Ebiker normalus
17 Marzo 2021
58
18
8
Yes
Visita Sito
Bici
No
E` normale che un modello 2021 abbia scritto sul telaio production 2020 e model 2020 ?
I componenti montati sono quelli che erano scritti sulla pagina del modello 2021...
Su google trovo solo haibike xduro nduro 2.5 2021 la 2020 c'è ma è la 2.0 con cambio e colori diversi

Ultima modifica:

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
422
233
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
E di questa cosa pensate? Trovo il video di presentazione ma non test sul "campo"
Presa in Austria, batteria da 375.
Il paragone con la rise ci sta fino ad un certo punto, il montaggio è decisamente più cattivo.
Bellissima sicuro. Leggera anche..ma con 375 di batteria che giri fai? Io con una 625 , a seconda del percorso, 40/50 km.
Complimenti e divertiti all'infinito..bella veramente. Armonica.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.485
2.876
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
A mio parere ci può fare ciò che vuole.
Non vuol dire ciò che vuoi tu.
Io per esempio con un bosch cx gen 2,vecchio batteria 509....42km 850 d+ li faccio con 3 tacche purion.

Ultima modifica:

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
235
163
43
Aosta
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Vala
certo che la Rise incendia parecchi c..i, la si trova menzionata ovunque :joy:

Io a Ottobre, prima della presentazione della e-biga "più odiata" al mondo, provai in tutti i modi a procurarmi la RE: online per scelta aziendale mi venne negato (in Italia fino a tutto almeno il 2021, parole loro), rivolgendomi ai dealer italiani (mi pare due) tutto sold out/assegnato/promesso.
Onestamente non mi sono sbattuto a cercare in Austria, Svizzera, ecc ecc...già non mi piaceva l'idea di avere in caso di assistenza/garanzia il centro di riferimento più vicino in Alto Adige, in pratica per me la stessa trafila di una Canyon o una YT.

Poi Orbea, che è molto più capillare e ha svariati rivenditori in ogni Regione, ha tirato fuori la Rise: sarà anche montata meno cattiva (una M10 ha gli stessi identici componenti, salvo escursione e angolo sterzo), peserà solo -10% rispetto alla RE, però i primi l'hanno pagata 25% (in alcuni casi quasi 30%) meno rispetto a questa bellissima RE del fortunato possessore. Non è proprio paglia eh...

• Like
Reactions: Welsberg