Eh si, parecchio bella, ma sappi che se pesa anche solo 100 gr. in più della Rise diventa automaticamente cancello inguidabile.

Batteria da? Sapevo che da noi è molto difficile trovare le Rotwild, presa in crante cermania?
certo che la Rise
incendia parecchi c..i, la si trova menzionata ovunque
Io a Ottobre, prima della presentazione della e-biga "più odiata" al mondo, provai in tutti i modi a procurarmi la RE: online per scelta aziendale mi venne negato (in Italia fino a tutto almeno il 2021, parole loro), rivolgendomi ai dealer italiani (mi pare due) tutto sold out/assegnato/promesso.
Onestamente non mi sono sbattuto a cercare in Austria, Svizzera, ecc ecc...già non mi piaceva l'idea di avere in caso di assistenza/garanzia il centro di riferimento più vicino in Alto Adige, in pratica per me la stessa trafila di una Canyon o una YT.
Poi Orbea, che è molto più capillare e ha svariati rivenditori in ogni Regione, ha tirato fuori la Rise: sarà anche montata
meno cattiva (una M10 ha gli stessi identici componenti, salvo escursione e angolo sterzo), peserà solo -10% rispetto alla RE, però i primi l'hanno pagata 25% (in alcuni casi quasi 30%)
meno rispetto a questa bellissima RE del fortunato possessore. Non è proprio paglia eh...