o a zoccolo di muflone. (cit.)Ma le celle non possono farle a parallelepipedo?
Si chiamano celle prismatiche e non capisco perchè non le usano su ebikeo a zoccolo di muflone. (cit.)
(scusate non ho resistito)
non mi intendo affatto, ma forse le cilindriche riescono a disperdere meglio il calore in funzione appunto del fatto che hanno meno punti di contatto tra se rispetto alle esagonali..... ma ripeto questo mi è venuto in mente e l'ho scritto ma niente di piùSi chiamano celle prismatiche e non capisco perchè non le usano su ebike
Fatti la domanda sul perché Tesla utilizzi ancora le cilindriche Li-Ion e non le Li-Po, e troverai la risposta.Si chiamano celle prismatiche e non capisco perchè non le usano su ebike
Per "esagonali" intendi quelle che le api ficcano nell'alveare per avere corrente elettrica???non mi intendo affatto, ma forse le cilindriche riescono a disperdere meglio il calore in funzione appunto del fatto che hanno meno punti di contatto tra se rispetto alle esagonali..... ma ripeto questo mi è venuto in mente e l'ho scritto ma niente di più
potrebbero sostituire le celle 18650 con le 21700, ne serve un numero inferiore per avere una maggiore autonomia e le potrebbero installare nello stesso involucro batteriaSe abbiamo visto l'aumento di ingombro e di peso tra le batterie da 500 e quelle da 625-630 credo sia difficile pensare che dove sta una da 630 ce ne stia una da 750.
Da indiscrezioni, dovrebbero essere le 21700. Ma non sono un pò più grosse di dimensioni?potrebbero sostituire le celle 18650 con le 21700, ne serve un numero inferiore per avere una maggiore autonomia e le potrebbero installare nello stesso involucro batteria
Allora anche a forma di vertebra di moffetta !!!!!o a zoccolo di muflone. (cit.)
(scusate non ho resistito)
si certamente, le prime due cifre del codice batteria indicano il diametro e le ultime tre cifre la lunghezza, in mmDa indiscrezioni, dovrebbero essere le 21700. Ma non sono un pò più grosse di dimensioni?
Eccolo!Ok, avevo visto solo il link della prova del 2020! Attendiamo lo shootout!!
Per "esagonali" intendi quelle che le api ficcano nell'alveare per avere corrente elettrica???
Mi è venuto in mente e l'ho scritto...![]()
Si scaricato e tradotto, ottima bici di fascia media, ( le altre costano anche quasi in doppio ) , in pratica dicono che per quello che costa va bene, stack basso( come giant?) e misure non discesistiche , batteria da 500 e uno sensore nel mozzo(?) non la rendono appetibile a chi cerca autonomia e a chi piace cambiare i cerchi.Eccolo!
![]()
2021 eMTB Shootout: Yamaha YDX-Moro Pro
For those that like smashing though undulating terrain and navigating tight switchbacks, the Yamaha YDX-Moro Pro is a solid starting platformtheloamwolf.com
Arrivata la Rotwild?! Complimenti!Oggi unboxing.. chi indovina?
..ammazza: già così sembra bella bella!Oggi unboxing.. chi indovina?