la tua bici ha un problema
Probabilmente si ma non capisco quale.
Comunque ora con extender da 250w di bm arrivo almeno a 80-84 km qualunque sia il dislivello, in eco.
la tua bici ha un problema
si, vabbè.........
![]()
Jeep: ecco la bici a pedalata assistita | Corriere TV
Ruote fat, cambio a 10 velocità, enormi freni a disco e un motore elettrico poderoso: 750 W, con picchi di 1.500. Costa quasi 5.000 euro | CorriereTvvideo.corriere.it
Stranissimo, a meno che tu non vada sempre nello stesso livello di potenza!Non ho parlato di dislivello perchè stranamente il consumo rimane sempre quello comunque.
A chi la poteva vendere Lapo 'sta cosa? Solo agli americani!si, vabbè.........
![]()
Ruote fat, cambio a 10 velocità, enormi freni a disco e un motore elettrico poderoso: 750 W, con picchi di 1.500. Costa quasi 5.000 euro | CorriereTvvideo.corriere.it
Stranissimo, a meno che tu non vada sempre nello stesso livello di potenza!
Allora forse beve davvero un po’ troppo.Come ho detto si, sempre in eco. Ma vorrei poter essere libero di utilizzare anche gli altri livelli senza timore di rimanere a secco in montagna.
si, vabbè.........![]()
![]()
Ciao, apro e chiudo questo OT, la discriminante, più importante, per l'autonomia della e-bike, é il peso del biker, ad esempio,, io giro con un amico che ha la mia stessa bici, stessi percorsi e dislivelli, ma pesando 20 kg meno di me, ha consumi nettamente inferiori ai miei...Il motore è stato revisionato, cambiato un pò tutto dentro ma niente è cambiato dal lato autonomia.
Forse la batteria è un pò ciucca. Scusate l'OT.
E non gli hai ancora messo un bastone nei raggi? Io l'avrei già fatto, basta con questi rachitici in emtb ci rovinano la media....(scherzo )Ciao, apro e chiudo questo OT, la discriminante, più importante, per l'autonomia della e-bike, é il peso del biker, ad esempio,, io giro con un amico che ha la mia stessa bici, stessi percorsi e dislivelli, ma pesando 20 kg meno di me, ha consumi nettamente inferiori ai miei...
Ciao, apro e chiudo questo OT, la discriminante, più importante, per l'autonomia della e-bike, é il peso del biker, ad esempio,, io giro con un amico che ha la mia stessa bici, stessi percorsi e dislivelli, ma pesando 20 kg meno di me, ha consumi nettamente inferiori ai miei...
Cazzarola, io sono 110kg.... VOGLIO LA TRIPLA BTTERIA!peso 67 kg....con pancia.... ma sempre 67 sono...
Probabile che abbia più interesse a venderti una CANNODALE,credo che il rivenditore abbia perso fiducia in haibike ed al momento dei preordini non abbia previsto dei gran numeri....ho sentito rivenditore... per disponibilità.. allmnt 7 se ne parla a dicembre gennaio in consegna...(forse)..
ho sentito per moterra 2 (2021) ottobre pronta consegna....
haibike ha sempre il solito problema della lungaggine della disponibilità
non credo... contattato altri e mi hanno confermato gennaio 2021Probabile che abbia più interesse a venderti una CANNODALE,credo che il rivenditore abbia perso fiducia in haibike ed al momento dei preordini non abbia previsto dei gran numeri....
non credo... contattato altri e mi hanno confermato gennaio 2021
boh non saprei ..a questo punto qualche consiglio rivenditore zona Milano Nord.. Como o VareseLe prime consegne sono previste per fine settembre/ottobre: i Rivenditori che non lo vedono sul B2B, vuol dire che non le hanno ordinate.
Poi tutto si può dire, ma "confermare" proprio no, salvo malafede......
boh non saprei ..a questo punto qualche consiglio rivenditore zona Milano Nord.. Como o Varese