Ammazza al minuto 12.57 la regina della gobba 2020-2021
Cicli Conti a Nibionno?boh non saprei ..a questo punto qualche consiglio rivenditore zona Milano Nord.. Como o Varese
parlavo di haibike e cannondaleCicli Conti a Nibionno?
Tra i più grossi rivenditori Cube nel nord Italia.
Pardon, non so da dove mi sia uscito Cube.parlavo di haibike e cannondale
Siamo sempre lì.... dipende dal tuo budget!
Per cannondale fai ricerca su Monzaparlavo di haibike e cannondale
lo perdono, lo perdono : i dati 2019 su 2018 sono abbastanza eloquentiCon l'estetica sempre più raffinata che sta caratterizzando via via le ebike, non ho capito come fanno questi di Haibike a sfornarne una più brutta dell'altra e non perdere tutto il mercato...
il sondaggio si riferisce all interesse dei visitatori dei quel sito tramite un loro sondaggio,dopo il 2015/16/17 dove HAIBIKE ha dettato legge sulle ebike,tutti glia ltri marchi hanno risposto con novità e creato interesse,ma il sondaggio parla di inteseresse non di bontà di prodotto.lo perdono, lo perdono : i dati 2019 su 2018 sono abbastanza eloquenti
Vedi l'allegato 33765![]()
The most exciting results of our 2019 E-MOUNTAINBIKE reader survey
We’ve set new records! More than 11,000 eMTBers from all around the world have taken part in the largest reader survey there is in the eMTB world and offered some fascinating insights. Which are the hottest brands? Which of last year’s trends have survived? Which new ones have emerged? Where...ebike-mtb.com
forse l'hanno capita e adesso provano a sfornare qualcosa di un pò meno brutto rispetto al solito
Giusta osservazione. Molti non tengono conto che la classifica di vendite in un anno (nelle bici come in altri settori) risente di una serie di fattori: una Casa sforna nuovi modelli appeal, un'altra ha ritardi nelle vendite/consegne ecc. Quell'articolo (comunque interessante) l'avevo visto. Nella parte Top 10 the most ridden... si parla di market share. E' un peccato non si dica quale mercato, se quello tedesco (il sito mi pare sia tedesco), europeo... boh.il sondaggio si riferisce all interesse dei visitatori dei quel sito tramite un loro sondaggio,dopo il 2015/16/17 dove HAIBIKE ha dettato legge sulle ebike,tutti glia ltri marchi hanno risposto con novità e creato interesse,ma il sondaggio parla di inteseresse non di bontà di prodotto.
Scoop!... e adesso provano a sfornare qualcosa di un pò meno brutto rispetto al solito
Il sondaggio e in particolare i dati che ho allegato (Top 10 the most ridden eMTB Brands) parla di "market share" cioé di quota delle vendite nel settore quindi, ancorché il panel sa limitato ma comunque significativo (11000 lettori in 90 paesi !) dice chiaramente che haibike ha perso quote di mercato rilevanti; questi sono i dati e peraltro anche gli altri numeri del sondaggio (anche quelli prospettici) riportano dati in negativo sul brand haibike.il sondaggio si riferisce all interesse dei visitatori dei quel sito tramite un loro sondaggio,dopo il 2015/16/17 dove HAIBIKE ha dettato legge sulle ebike,tutti glia ltri marchi hanno risposto con novità e creato interesse,ma il sondaggio parla di inteseresse non di bontà di prodotto.
Il sondaggio e in particolare i dati che ho allegato (Top 10 the most ridden eMTB Brands) parla di "market share" cioé di quota delle vendite nel settore quindi, ancorché il panel sa limitato ma comunque significativo (11000 lettori in 90 paesi !) dice chiaramente che haibike ha perso quote di mercato rilevanti; questi sono i dati e peraltro anche gli altri numeri del sondaggio (anche quelli prospettici) riportano dati in negativo sul brand haibike.
Non dico che haibike ha dormito sugli allori negli anni in cui ha dominato ma sicuramente le strategie di mercato/prodotto seguite non hanno saputo far fronte ad una concorrenza sempre più ampia che ha saputo offrire prodotti evidentemente di interesse e rispondenza maggiore per il mercato.
diciamo che al max sia su bdc che mtb non ho mai speso > 800€... probabilmente sulla ebike una coppia scorrevole e resistente di 500€ potrebbe essere il miglior compromesso.Siamo sempre lì.... dipende dal tuo budget!
Ruote superleggere le ho acquistate per la mia epic specialized, ma lì il rapporto peso ruote vs bici ha un senso.
Su e-bike ...................