Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Sto andando a dare una sbirciata al catalogo WHISTLE 2021 poi vi dico....
Sarà voluto.. sfogo d'aria per il raffreddamento della batteria?xo’ devono aver fatto a cazzotti con quelli di autocad xche’ due misure sul raccordo tra motore e telaio le potevano anche fare!!
Ste cose sarebbe bene non proporle!!
Da ambo i lati.....
Vedi l'allegato 33726
Sarà voluto.. sfogo d'aria per il raffreddamento della batteria?
peccato davvero non abbia la possibilità della doppia batteria come la versione Bosch.
Magari ci sarà la possibilità di un extender? Mi sembra ci possa stare....
Lo conosco, è un (direi) inglese che vive in Toscana e scrive per qualche rivista.Test a Finale Ligure? Firmato Alex Boyce? Qualcuno conosciuto? Sarà il nostro @ducams4r ?
Ma io ho visto la locandina pubblicitaria e dicevano batteria fino a oltre 1100 whpeccato davvero non abbia la possibilità della doppia batteria come la versione Bosch.
Magari ci sarà la possibilità di un extender? Mi sembra ci possa stare....
Col motore Bosch, per cui non questo modello.Ma io ho visto la locandina pubblicitaria e dicevano batteria fino a oltre 1100 wh
Alberto io trovo più efficace considerare il d+ per ogni tacca piuttosto dei km, anche perché quelli li conti anche in discesa.Esatto...e comunque no 600 w almeno sulla mia Fantic integra non mi bastano anche usando sempre Eco. Mi bastano nei giri collinari anche se non sempre. Ma in montagna assolutamente no. Forse è la mia Integra ad avere problemi ma la autonomia che ho è di circa 20 km per tacca e ho tre tacche, sia con cadenza alta che con cadenza bassa. 60km potrebbero bastare in montagna ma farli sempre in eco non è divertentissimo...
Esatto...e comunque no 600 w almeno sulla mia Fantic integra non mi bastano anche usando sempre Eco. Mi bastano nei giri collinari anche se non sempre. Ma in montagna assolutamente no. Forse è la mia Integra ad avere problemi ma la autonomia che ho è di circa 20 km per tacca e ho tre tacche, sia con cadenza alta che con cadenza bassa. 60km potrebbero bastare in montagna ma farli sempre in eco non è divertentissimo...
Alberto io trovo più efficace considerare il d+ per ogni tacca piuttosto dei km, anche perché quelli li conti anche in discesa.