Ma escursioni da 140 ne esistono ancora? Tutti che vi buttate giù nei burroni?
Perché con 140 che sarebbe successo????Discorso trito e ritrito. Io non sono certo un prof ma anche facendo solo all mountain domenica avere avuto una forca da 160 mi ha salvato parecchie volte.
ed in quali occasioni ti avrebbe salvato? una forca saggata giusta che fa 160 su sentiero montano non la credo neanche se la vedo. tanto meno in mano ad uno normale come dici di essere.Discorso trito e ritrito. Io non sono certo un prof ma anche facendo solo all mountain domenica avere avuto una forca da 160 mi ha salvato parecchie volte.
Qui sembra disponibile.Qualcuno sa per caso i tempi di attessa ordinando una Cannondale Moterra Neo Carbon 2?
Belle. Per 200 eu in più c'è la versione col NyonIntanto hanno presentato le nuove cube action team 2021, per me molto belle, anche se avrei sperato più leggere..
Qui sembra disponibile.
Visto belle, le hanno messe sul sito Cube Store Valtellina..peccato non siano disponibili..
Telaio | C:62 Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Aluminum 6061 T6 Rear Triangle, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, Full Integrated Battery |
Colore | actionteam |
Misure | S (16"), M (18"), L (20"), XL (22") |
Forcella | Fox 38 Float Factory FIT4, 3-Position w/Low Speed Compression Adjust, Tapered, 15x110mm, 170mm, Kashima Coated |
Ammortizzatore | Fox Float DPX2 Factory EVOL, 205x60mm, Open(Adjustable)/Medium/Firm Mode, Trunnion Mount, Kashima Coated |
Viteria ammortizzatore | Top: 54mm Trunnion Mount, Bottom: 22.2x8mm |
Serie sterzo | ACROS AZF-1034, ICR (Integrated Cable Routing), Top Zero-Stack 1 1/2" (ZS 56mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (ZS 56mm) |
Attacco Manubrio | CUBE Performance Stem E-MTB, 31.8mm |
Manubrio | Newmen Advanced 318.25, Carbon, 780mm |
Manopole | CUBE Race Grip 31mm, 1-Clamp |
Cambio | Shimano XT RD-M8100-SGS, ShadowPlus, 12-Speed |
Guidacatena | e*thirteen Plus e*spec |
Comandi cambio | Shimano XT SL-M8100-IR, Direct Attach |
Freni | Shimano XT BR-M8120, Hydr. Disc Brake (203/203) |
Guarnitura | e*thirteen Plus Crank, 36T, 165mm |
Pacco pignoni | Shimano Deore CS-M6100, 10-51T |
Catena | Shimano CN-M6100 |
Ruote | Newmen Evolution SL E.30, 28/28 Spokes, 15x110/12x148mm, Tubeless Ready |
Copertone anteriore | Schwalbe Magic Mary, Super Trail, Addix Soft, Kevlar, 2.4 |
Copertone posteriore | Schwalbe Big Betty, Addix Soft, Super Gravity, Tubeless Easy, 2.4 |
Sella | Natural Fit Venec |
Reggisella | Fox Transfer Factory 31.6mm, Kashima Coated (S: 100mm, M: 125mm, L: 150mm, XL: 175mm) |
Bloccaggio sella | CUBE Screwlock Semi-Integrated, 34.9mm |
Motore | Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (85Nm) Cruise (250Watt) |
Batteria | Bosch PowerTube 625 |
Caricabatteria | Bosch 4A |
Display | Bosch Kiox |
Peso | 24,1 kg |
e' sicuramente il momento di aprire un mega topic sulle sospensioni dove affrontare tutti i dubbi e credenze.Beh scusate, semplicemente mi sarei insaccato parecchie volte col rischio di capottarmi magari o altro. Mi sembra chiaro. La mia Yari è saggata giusta per il mio peso e con un token e regolazione alle basse leggermente indurita proprio per non “ballare”.
E poi scusate ma esistono carrarecce in montagna ma anche sassaie scavate.