prime risposte "certe" sui tempi del nuovo shimano 9000. commencal ha messo on line la gamma 2021 , quelle elettriche saranno on line dal 31 agosto.......
Ultima modifica:
FormulaPassion.it: Alfa Romeo Dolomiti, la MTB elettrica del....
![]()
Alfa Romeo Dolomiti, la MTB elettrica del Biscione | FormulaPassion.it
Sviluppata da Compagnia Ducale e dal Centro Stile di Arese, è una mountain bike dal look aggressivo con la livrea che richiama la Formula 1www.formulapassion.it
Non comprerei mai una e bike fatta da un marchio che non abbia prima prodotto mtb.Bellissima, esercizio di stile... ecc. ecc.. ma per come la vedo io e' un po' come se la Pinarello o la Olmo o la Colnago o la Giant o la Specialized o la Cube o... o qualsiasi altro marchio di biciclette, si mettessero a produrre un SUV o un'auto sportiva...
Cioe' a che pro ? Ciascuno produca cio' che sa fare meglio... (in my opinion ovviamente).
Comprare una bici è un po' come giocare a poker....devi essere bravo.....ma il culo aiuta un sacco!!!!Tornando sul pezzo .... quindi sto nuovo Shimano c’è buone possibilità lo presentino ad Agosto ?
No perché so già come va a finire ... mi sveno x la SL ed il giorno dopo presentano un motore da 3 kg tt compreso !!!
Non comprerei mai una e bike fatta da un marchio che non abbia prima prodotto mtb.
È "informazione " niente altro......alla mattina leggo le notizie,tra i nuovi casi covid e questa....ho preferito questa.
E tu cosa hai fatto? La batteria 630 è integrata allo stesso modo?Il conce Giant mi ha detto che cn 500 euro mi dava anche la 630 ( assieme alla 500 )
Hmmm, che sia un minimotore con minibatteria? o i pluridesiderati livelli settabili da utente???