[Novità] Modelli 2021

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.973
2.810
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
mi piace molto il MC ben rastremato e staccato da terra.
il carro posteriore mi da più di un dubbio....una selva di leveraggi e luce irrisoria rispetto alla gomma; giornata fangosa sei sempre fermo.
IMHO...
Non so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.679
2.258
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Lapierre con quel carro secondo me vai in paranoia. Ci sono ben 6 snodi con perni, cuscinetti ... da manutenere... lascia perdere
La maggior parte di full ha lo stesso numero di snodi, per diminuirli bisogna adottare un sistema monocross che però sappiamo che non ha un funzionamento ottimale.

Reactions: Leio

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Basta mettere un 2.8 non schwalbe e recuperi quasi un cm

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.679
2.258
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
ognuno ha i suoi gusti, per carità. faccio solo fatica a capire come i benefici superino gli svantaggi (peso, maneggevolezza, attrito...)
Riesco a salire dove prima non riuscivo, riesco a frenare sul ripido con una aderenza e una sicurezza prima sconosciute e inoltre una capacità di smorzamento degli urti sorprendente. A ciò io non ci rinuncio più.

Reactions: Nicotrev

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.514
2.903
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Questa sarebbe la mia bici!!! Finalmente uno standover esagerato......cosi non mi sfracello le palle

Reactions: AlberCat