[Novità] Modelli 2021

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E' bellissima!! chi non l'apprezza non capisce una cippa!!
Sul sito non lo hanno scritto ma sullo stem al posto del display è previsto un attacco dedicato per una Browning M2 (optional al posto del campanello)..si noti che il cestino frontale porta colpi è fornito di serie. :cool:
Senza contare le qualità dinamiche della sospensione posteriore, "grazie" al peso della seconda batteria sul portapacchi.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.605
2.235
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
puoi dare la fonte
Negozio provincia di Ascoli Piceno, rivenditore DSB, la emtb con il nuovo SHIMANO è la DUSK che ora verrà venduta con la seconda batteria non inclusa nel prezzo.

Comunque mi sembra mi accennasse a un 7 di agosto per la presentazione, ma non ho capito se si riferiva alla gamma emtb o al motore.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Lo shimano ep8 viene presentato fine luglio ..seguono i primi di agosto tutti i modelli con ep8, che non sono molti ...e' un motore che tocca a pochi marchi , Thok , Mondraker, Santacruz, Focus piu' in la'......a YT mi sa che non tocca visto il modello 2021 con e8000 presentato oggi... :blush:

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.445
772
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Cavolo presentano a fine luglio e commencal mette a catalogo il 31 agosto? Motivi di precedenze contrattuali?
Un'altra cosa, l'uscita di yt potrebbe presagire un cambio motore?
Ultima sempre commencal: possibilità di vedere una meta tr power?