Novità Haibike con PWX 3

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
55
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
...e dire che sono già ben 7 pagine che si parla di questo. :D
Scusatemi ragazzi forse sono un ignorantone io ma su internet allmtn 7 2022 con pw-x 3 e batteria da 750 non la trovo.....questa di cui si parla in questo thread non è una NDURO?
Ho trovato info circa Haibike ALLMTN CF.... Ma con motore Bosch......
dove sbaglio?

greywall

Ebiker pedalantibus
31 Maggio 2018
168
120
43
62
Foggia
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 9
Scusatemi ragazzi forse sono un ignorantone io ma su internet allmtn 7 2022 con pw-x 3 e batteria da 750 non la trovo.....questa di cui si parla in questo thread non è una NDURO?
Ho trovato info circa Haibike ALLMTN CF.... Ma con motore Bosch......
dove sbaglio?
Al secondo post di questa discussione, c'è il link ad un articolo di presentazione in tedesco con tutta la gamma Haibike 2022. ;)

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.340
1.109
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
in passato, con Haibike, o compravi una bici in pronta consegna, o i tempi di attesa, per un nuovo modello, erano piuttosto lunghi, adesso? qualcuno ha chiesto in negozio?

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.270
1.279
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
in passato, con Haibike, o compravi una bici in pronta consegna, o i tempi di attesa, per un nuovo modello, erano piuttosto lunghi, adesso? qualcuno ha chiesto in negozio?
io ieri... risposta "A METÀ OTTOBRE"
ah bello, così presto ? "no, a metà ottobre ci dicono quando arrivano" :)

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.270
1.279
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Certo che è uno spettacolo desolante vedere i negozianti di biciclette con le braccia conserte...per mancanza di mezzi....:confounded:
lui si era dimenticato settimane fa di mettere in pre-order le nduro 7... adesso gliene arrivano max 10 (somma di tutte le taglie); ed è uno dei più grossi come volume di affari.

per le giant il b2b dice settimana 26 "e sei fortunato che c'è.... es XL molte già sold-out"

cliente con bici XTR (quindi da tenere anche buono) con disco storto... 94 settimane di attesa!! ovvio che deve cercarselo in internet e venderlo a ricarico 0

che mercato di m :)

• Like
Reactions: greywall