Scusatemi ragazzi forse sono un ignorantone io ma su internet allmtn 7 2022 con pw-x 3 e batteria da 750 non la trovo.....questa di cui si parla in questo thread non è una NDURO?...e dire che sono già ben 7 pagine che si parla di questo.![]()
Al secondo post di questa discussione, c'è il link ad un articolo di presentazione in tedesco con tutta la gamma Haibike 2022.Scusatemi ragazzi forse sono un ignorantone io ma su internet allmtn 7 2022 con pw-x 3 e batteria da 750 non la trovo.....questa di cui si parla in questo thread non è una NDURO?
Ho trovato info circa Haibike ALLMTN CF.... Ma con motore Bosch......
dove sbaglio?
Esatto. Che illustra le allmtn SE, 11, 10, 9, e 8.Al secondo post di questa discussione, c'è il link ad un articolo di presentazione in tedesco con tutta la gamma Haibike 2022.![]()
Allora fai cosi....vai al post #20 di questa discussione, c'è il depliant in PDF che ha postato il buon kilowatt....Esatto. Che illustra le allmtn SE, 11, 10, 9, e 8.
Ma la 7 no. Esiste?
..........perfetto, l' ho vista, adesso, ......so o un ignorantone,. grazie per la pazienzaAllora fai cosi....vai al post #20 di questa discussione, c'è il depliant in PDF che ha postato il buon kilowatt....![]()
in rapporto ai montaggi offerti su tutta la gamma con pwx3 e batteria da 750....prezzi quasi da saldo rispetto alla concorrenza vedi giant orbea specialized scott etcPenso che come prezzi sia imbattibile!
io ieri... risposta "A METÀ OTTOBRE"in passato, con Haibike, o compravi una bici in pronta consegna, o i tempi di attesa, per un nuovo modello, erano piuttosto lunghi, adesso? qualcuno ha chiesto in negozio?
Ottimo, tutte le informazioni tecniche arricchiscono la discussione...Se a qualcuno interessa le geometria della AllMnt Yahama che come si vede sono molto diverse da quelle Bosch (molto più corte di reach)
Bhe io la e 1 della Giant la ho avuta a 5000 euroin rapporto ai montaggi offerti su tutta la gamma con pwx3 e batteria da 750....prezzi quasi da saldo rispetto alla concorrenza vedi giant orbea specialized scott etc
Certo che è uno spettacolo desolante vedere i negozianti di biciclette con le braccia conserte...per mancanza di mezzi....io ieri... risposta "A METÀ OTTOBRE"
ah bello, così presto ? "no, a metà ottobre ci dicono quando arrivano"![]()
Sotto i 25 kg nessuna ebike full in alluminio e batteria da 750 penso possa stare.Qualcuno ha idea dei pesi delle nuove Haibike con il motore Pwx 3?
lui si era dimenticato settimane fa di mettere in pre-order le nduro 7... adesso gliene arrivano max 10 (somma di tutte le taglie); ed è uno dei più grossi come volume di affari.Certo che è uno spettacolo desolante vedere i negozianti di biciclette con le braccia conserte...per mancanza di mezzi....![]()
Condivido...specialmente da quando Haibike ha deciso di aumentare la portata massima delle bici in alluminio da 120 a 150 kgSotto i 25 kg nessuna ebike full in alluminio e batteria da 750 penso possa stare.
Già...e la situazione pare destinata a normalizzarsi, neanche tanto presto....che mercato di m![]()