gobbissimo
Ebiker espertibus
Per quel che conta.....................esteticamente , molto molto bella.
Infatti questa è la Sight versione 29er.Se questa è la nuova Sight, mi pare che le modifiche che citi siano quisquiglie rispetto al resto...
Questa sarebbe una assai ben differente, telaio ben diverso dal precedente, ruote da 29", ammortizzatore Trunnion disassato, obliquo dritto con bumper, ecc...
Insomma una mini Range Vlt.
Grazie, per le "succose" anticipazioni, su Sight VLT 29Ho visto sulla carta dal sivende le geometrie della sight 29, sono molto estreme, 64 gradi di tubo sterzo e 78 di piantone, ragione per cui mi sono accattato la 2019 che poi è uguale alla 2020 a parte la forcella Lirik, ma che costa anche 400€ in più.
Modificata con gomme tubeless, gruppo XX1 11 velocità, manubrio in carbonio, attacco da 35mm, e dischi freno con asole più efficienti nella pulizia delle pastiglie.
Ora la provo così, ma in previsione potrei anche metterci una forcella da 29 [Yari pimpata Don Bruno] con rispettiva ruota, già pronte in box.
Portaborraccia???Un’uccellino mi ha detto:
Lirik, guida catena, freni shimano, è porta borraccia. Vedi l'allegato 22597
Sulla 29 si, la 27,7 dalle foto sembrerebbe di no.Portaborraccia???
E come fai a saperlo?Sulla 29 si, la 27,7 dalle foto sembrerebbe di no.
Escursione?Ho visto sulla carta dal sivende le geometrie della sight 29, sono molto estreme, 64 gradi di tubo sterzo e 78 di piantone, ragione per cui mi sono accattato la 2019 che poi è uguale alla 2020 a parte la forcella Lirik, ma che costa anche 400€ in più.
Modificata con gomme tubeless, gruppo XX1 11 velocità, manubrio in carbonio, attacco da 35mm, e dischi freno con asole più efficienti nella pulizia delle pastiglie.
Ora la provo così, ma in previsione potrei anche metterci una forcella da 29 [Yari pimpata Don Bruno] con rispettiva ruota, già pronte in box.
Ho visto le foto del catalogo 2020, ho usato il condizionale perché dalle foto non si capisce bene se la 2020 abbia gli attacchi per il portaborraccia, nella sigth 29 invece si vedono bene e sono tre probabilmente anche per l’extender.E come fai a saperlo?
Mi ha detto sempre 160/150 ante/post.Escursione?
Credevo ti riferissi alla foto vista prima non al catalogo..Ho visto le foto del catalogo 2020, ho usato il condizionale perché dalle foto non si capisce bene se la 2020 abbia gli attacchi per il portaborraccia, nella sigth 29 invece si vedono bene e sono tre probabilmente anche per l’extender.
Un’uccellino mi ha detto:
Lirik, guida catena, freni shimano, è porta borraccia. Vedi l'allegato 22597
anche io la penso così in fatti ho preso la 2019.0 cioè il modello 2019 con il bash guard ed il tappo della presa di ricarica agganciabile al telaio di serie.mi unisco ai ringraziamenti per le anticipazioni che hai condiviso.
mie considerazioni (per quello che valgono…):
Esteticamente curatissima a conferma della filosofia Norco
Rispetto alla 2019 non mi piace la biella ed i foderi superiori del carro posteriore.
Poi magari dal vivo è un'altra cosa….
Ciao!Mi potresti dire gentilmente il negozio a Milano che vende Norco?Oppure qualcuno è informato sulla vendita di Norco in Lombardia?Grazie a presto!anche io la penso così in fatti ho preso la 2019.0 cioè il modello 2019 con il bash guard ed il tappo della presa di ricarica agganciabile al telaio di serie.
A Milano ce ne sono ancora un paio disponibili.
il mio sivende mi ha detto che forse non si riesce a montare nemmeno sramMi pare che il 12 con cui potresti aver più fatica è lo shimano a 12
Sram penso abbia una buona copertura
Grazie!ciao un negozio a Milano è sicuramente Dottor bike via Curiel 42 Rozzano (MI)
io la mia l'ho comprata li',è molto disponibile e professionale