Questo puoi andarlo a scrivere a caratteri CUBITALI nella discussione Turbo Levo

!!! Tra l'altro ho visto un altro paio di perni rotti e i motori cambiati non si contano più !!!... e se vuoi continuo...
Ma dimmi anche perché la Sight non si può ancora considerare un modello ben riuscito ??? Geometria ottima, la 2020 avrà risolto anche le piccole mancanze del tendicatena e molto probabilmente il portabirraccia con la possibilità di montare un range extender.
Inoltre arriva anche la versione con
ruote 29er !
Il motore
Shimano è alla frutta? Davvero? Non mi sembra proprio, l'ultimo aggiornamento poi pare proprio aver risolto quello che secondo me era il maggior punto critico: murare di brutto intorno alle 100 rpm. Ora con il nuovo firmware è ha più allungo.
Anche io ho visto dal vivo la nuova Moterra, molto bella nella zona sterzo, ma sul carro posteriore quasi si confonde con la Levo. Ma poi con il display in una posizione molto esposta. Per non parlare poi del carro posteriore asimmetrico. Comprate pure ruote più belle aftermarket così poi dietro rimane spostata di 6mm !!!
La perfezione non esiste neppure sui modelli 2020.