Come 29" ci sta giusto una gommina da 2.2" quindi no, niente di adeguato all'uso All Mountain.Non so se è già stato chiesto (se è così me ne scuso), ma cerchio da 29 ci sta posteriormente?
E se si fino a che misura di gomma?
Come 29" ci sta giusto una gommina da 2.2" quindi no, niente di adeguato all'uso All Mountain.Non so se è già stato chiesto (se è così me ne scuso), ma cerchio da 29 ci sta posteriormente?
E se si fino a che misura di gomma?
Ciao a tutti ..ieri mi sono accorto di aver perso un bullone della bici .. quello della parte destra del motore (vi mando la foto).. ho chiamato il mio concessionario che mi ha detto che deve sentire Norco .. quindi passerá del tempo... Secondo voi cosa posso fare per velocizzare?
È una M8 passo 1,25 (quindi ISO 262, il normale passo "da tuti i giorni"...), lunga 14mm, la (le, sono in coppia) Nr 2 nell'allegato, il codice Norco è: 913400-020.Ciao a tutti ..ieri mi sono accorto di aver perso un bullone della bici .. quello della parte destra del motore (vi mando la foto).. ho chiamato il mio concessionario che mi ha detto che deve sentire Norco .. quindi passerá del tempo... Secondo voi cosa posso fare per velocizzare?
Grazie milleÈ una M8 passo 1,25 (quindi ISO 262, il normale passo "da tuti i giorni"...), lunga 14mm, la (le, sono in coppia) Nr 2 nell'allegato, il codice Norco è: 913400-020.
Nel frattempo che aspetti l'originale puoi mettere un normale bullone con innesto incassato e testa ridotta. Se non lo trovi riduci la testa di una normale brugola incassata, se non hai l'amico tornitore, fissi la parte filettata sul mandrino del trapano e con una lima grossa la abradi fino a misura.
Vedi l'allegato 21816
È una M8 passo 1,25 (quindi ISO 262, il normale passo "da tuti i giorni"...), lunga 14mm, la (le, sono in coppia) Nr 2 nell'allegato, il codice Norco è: 913400-020.
Nel frattempo che aspetti l'originale puoi mettere un normale bullone con innesto incassato e testa ridotta. Se non lo trovi riduci la testa di una normale brugola incassata, se non hai l'amico tornitore, fissi la parte filettata sul mandrino del trapano e con una lima grossa la abradi fino a misura.
Vedi l'allegato 21816
Perché chiedere il permesso?? Qui sei a casa tuaSe posso permettermi….post veramente utile!! grazie davvero
Perché chiedere il permesso?? Qui sei a casa tua![]()
da google > sito norco > pagina norco sight vlt3 > dischi center line 200 mm. anteriore e posterioreCiao,
qualcuno riesce a dirmi al volo se sulla VLT 3 (la base) i dischi sono 6 fori o center lock?
..e. visto che ci siamo, l'adattatore per le pinze è da 180-203, o da 160-203?
Grazie
Ale
6 foriCenter line = centerlock?
..credo la risposta sia NO.. quindi, com’è l’attacco?
Norco 2020: rumors dicono che la Sight Vlt rimane invariata, anzi raddoppia con versione 29er.
In arrivo anche una E-Range !!!
Range VLT... che bella news!Norco 2020: rumors dicono che la Sight Vlt rimane invariata, anzi raddoppia con versione 29er.
In arrivo anche una E-Range !!!
Range VLT... che bella news!
Ttana Eva che mezzo, cattivissima e finalmente Norco produce una XL con Reach adeguato, cosa che manca nella Sight.Range VLT... che bella news!
il battery extender, si fisserà sulle viti del portaborraccia e sulla nostra, non essendoci, non credo sia possibile, cmq. con 630 wh sono a posto...![]()
First Look | The 2020 Norco Range VLT is an electric mountain bike built for mayhem
The 2020 Norco Range VLT is not merely a bigger version of the Sight. With a 180mm travel reduced-offset fork, 170mm of coil-sprung rear suspension, radically long & slack geometry, and up to 990Wh of battery juice, the Range VLT is designed to seek out the highest, steepest, and most gnarly...flowmountainbike.com
Davvero anabolizzata !!
A chi interessa il battery extender va anche sulla nuova Sight e forse sarà possibile montarlo sul modello attuale.