Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è del tutto esatto Io il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico). Che poi giornali o testate si facciano pagare per certi versi ci sta: ci sono tanti giornalisti e costi da pagare. Non sono blog o siti del cavolo. La domanda è (la mia ovviamemte): è normale che in un Paese moderno lo Stato dia soldi alla stampa per sostenerla? Per me no. C'è il mercato. Chi fa audience sufficiente (perché piace al pubblico) resiste e magari prolifera. Gli altri, che fanno informazione vecchia, fotocopia, con alti costi e non ce la fanno da soli possono tranquillamente chiudere. Nel resto del mondo civile funziona così.
Non è del tutto esatto Io il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico)
Naaaaa. Faccio una cosa che può fare chiunque e Corriere (come altri) lo sa e lo consente: nulla di illegale. Su altre testate in abbonamento non si può fare