Ninja a processo?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
pubblicita' che puoi rimuovere pagando un abbonamento.. vogliono i tuoi soldi, e' questa la sostanza..
Non è del tutto esatto :D Io il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico). Che poi giornali o testate si facciano pagare per certi versi ci sta: ci sono tanti giornalisti e costi da pagare. Non sono blog o siti del cavolo. La domanda è (la mia ovviamemte): è normale che in un Paese moderno lo Stato dia soldi alla stampa per sostenerla? Per me no. C'è il mercato. Chi fa audience sufficiente (perché piace al pubblico) resiste e magari prolifera. Gli altri, che fanno informazione vecchia, fotocopia, con alti costi e non ce la fanno da soli possono tranquillamente chiudere. Nel resto del mondo civile funziona così.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Non è del tutto esatto :D Io il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico)
non ti arrabbiare, ma quel che dici e' "scroccare" che ti piaccia o no... e sarebbe pure un tantino illegale..

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Screenshot-20260416-174157-2.jpg

E due, a sto giro s'incazzano anche i reduci, e sì che c'è di meglio di cui preoccuparsi.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.449
9.382
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Immaginavo è un po' che vedo il banner del video ma non riesco a ritagliarmi un attimo per gustarmelo a dovere. Fb lo prendo a piccole dosi.
io l'ho visto subito...
e parlo onestamente senza peli sulla lingua come sempre..
Adoro il Ninja, da sempre, lo apprezzo per come affronta la MTB (chiaramente anche per la tecnica), per come ne parla, per come la ama, e soprattutto per come la rispetta e al tempo stesso rispetta gli altri e soprattutto rispetta il pericolo e i luoghi che frequenta
... o onestamente quando ho visto il video, su quelle immagini mi sono chiesto se era il Ninja, non lo avessi saputo non avrei detto che quello spezzone fosse suo, magari influenzato dal compare... diciamo che l'impennata, l'andatura disinvolta, lo stoppies sul quel dirupo (nonostante ci sia il passamano) non mi sembrava la "mentalita" Ninja (che ad esempio ho veramente apprezzato in NZ)
Ho avuto questo pensiero ed è stato spontaneo, poi è finita li e mi sono gustato il video, per me resta sempre il N.1 proprio per il modo di affrontare e spiegare la MTB, ci stà ogni tanto una piccola critica

P.S. non ho idea cosa ci sia scritto su quel fantomatico commento di FB

sid

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sul Cengio ci sono andato più di qualche volta in mtb. Anche di domenica. Mai avuto problemi con nessuno. Se c'era gente mi fermavo, aspettavo che passassero e riprendevo.
Ma la balla del rispetto del luogo non si può sentire.
Alla domenica in quei posti c'è il mondo. Perfino gente che fa il barbecue a 20 metri dalla chiesetta votiva dei granatieri di Sardegna.

Ultima modifica:

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sul Cengio ci sono andato più di qualche volta in mtb. Anche di domenica. Mai avuto problemi con nessuno. Se c'era gente mi fermavo, aspettavo che passassero e riprendevo.
Ma la balla del rispetto del luogo non si può sentire.
Alla domenica in questi posti c'è il mondo. Perfino gente che fa il barbecue a 20 metri dalla chiesetta votiva dei granatieri di Sardegna.

ma sì, sono i frustrati di facebook che fra un gattino AI e una chiappa AI pure lei hanno visto quel video e si sono indignati

• Like
  • Haha
Reactions: lukex2x and skaas

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Nei commenti su fb uno mi ha colpito ed era riguardo al paragone col cammino di Santiago, anche quello è un luogo sacro ma lo si percorre. A prescindere da credo e ideologie penso che qualsiasi posto, monumento o parco debba esser reso fruibile, non serve a nulla un posto sotto una teca e poi la tolleranza verso il prossimo, quella manca davvero....

• Like
Reactions: Cristianoroma85

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
469
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Io abito a 10 km dal Monte Cengio e andavo al Forte Corbin a 13 anni adesso ne ho 70, si deve sempre rispettare i luoghi dove purtroppo a visto molti morti e credo che il Ninja non abbia fatto nulla di male e andato quando non cera folla e un impennata non ha mai ucciso nessuno, parlare di Monte Sacro allora dovremo comprendere tutti i monti vicini perchè tutti sono stati teatro di morte pensate al monte Cimone che è di fronte solo in una notte sono morti 1500 soldati e la cima dalla esplosione si è abbassata di 30 metri, tutto l'altipiano di Asiago e teatro di morte, dimentichiamo il Monte Pasubio, Montegrappa, Ortigara, cosa dovrei fare io andare in mtb attorno a casa mia e lasciare che vadano tutti i merederos della domenica a riempire di immondizia le Montagne Sacre, io in montagna non lascio mai niente tutte le carte di panini e bottiglie le metto nello zaino e le porto a casa mia, questo e rispetto per la montagna e di fronte a Sacrari o Cimiteri si deve fare solo una riflessione del comportamento di certa gente.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Io abito a 10 km dal Monte Cengio e andavo al Forte Corbin a 13 anni adesso ne ho 70, si deve sempre rispettare i luoghi dove purtroppo a visto molti morti e credo che il Ninja non abbia fatto nulla di male e andato quando non cera folla e un impennata non ha mai ucciso nessuno, parlare di Monte Sacro allora dovremo comprendere tutti i monti vicini perchè tutti sono stati teatro di morte pensate al monte Cimone che è di fronte solo in una notte sono morti 1500 soldati e la cima dalla esplosione si è abbassata di 30 metri, tutto l'altipiano di Asiago e teatro di morte, dimentichiamo il Monte Pasubio, Montegrappa, Ortigara, cosa dovrei fare io andare in mtb attorno a casa mia e lasciare che vadano tutti i merederos della domenica a riempire di immondizia le Montagne Sacre, io in montagna non lascio mai niente tutte le carte di panini e bottiglie le metto nello zaino e le porto a casa mia, questo e rispetto per la montagna e di fronte a Sacrari o Cimiteri si deve fare solo una riflessione del comportamento di certa gente.

sarebbe interessante sapere se gli indignati sono tutti sul percorso di questa gara a lanciare pomodori ai biker e ad insultarli

• Like
Reactions: Gibo69

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.205
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Praticamente tutto il nord Italia e in particolare il triveneto e' stato un teatro di guerra. Quasi tutti i sentieri sono stati costruiti per la guerra. Che facciamo.. Divano. TV. Smarsfone taichipirigna e vigile attesa?
Scusate l'ot ma taichipirigna non l'ho mai sentita! Un mix tra tai chi, tachipirina e caipirinha?

Classifica giornaliera dislivello