Non è del tutto esattopubblicita' che puoi rimuovere pagando un abbonamento.. vogliono i tuoi soldi, e' questa la sostanza..
Non è del tutto esattopubblicita' che puoi rimuovere pagando un abbonamento.. vogliono i tuoi soldi, e' questa la sostanza..
non ti arrabbiare, ma quel che dici e' "scroccare" che ti piaccia o no... e sarebbe pure un tantino illegale..Non è del tutto esattoIo il Corriere lo leggo ogni giorno (ma adesso mi ha fatto incavolare) senza pagare e senza vedere pubblicità. Certo bisogna sapere come fare... (e non chiedetemelo perché non lo dico)
Naaaaa. Faccio una cosa che può fare chiunque e Corriere (come altri) lo sa e lo consente: nulla di illegale. Su altre testate in abbonamento non si può farenon ti arrabbiare, ma quel che dici e' "scroccare" che ti piaccia o no... e sarebbe pure un tantino illegale..
Tè ciapa, detto fatto !Peccato che non ha ancora preso la scossa elettrica, non mi sembra registrato qui, vero?
![]()
E due, a sto giro s'incazzano anche i reduci, e sì che c'è di meglio di cui preoccuparsi.
Immaginavo è un po' che vedo il banner del video ma non riesco a ritagliarmi un attimo per gustarmelo a dovere. Fb lo prendo a piccole dosi.vecchia. Guarda il primo commento su fb
Figa anche te però! Rispondi col lancia fiammevecchia. Guarda il primo commento su fb
io l'ho visto subito...Immaginavo è un po' che vedo il banner del video ma non riesco a ritagliarmi un attimo per gustarmelo a dovere. Fb lo prendo a piccole dosi.
Sul Cengio ci sono andato più di qualche volta in mtb. Anche di domenica. Mai avuto problemi con nessuno. Se c'era gente mi fermavo, aspettavo che passassero e riprendevo.
Ma la balla del rispetto del luogo non si può sentire.
Alla domenica in questi posti c'è il mondo. Perfino gente che fa il barbecue a 20 metri dalla chiesetta votiva dei granatieri di Sardegna.
Vero però mi viene lo sgomento pensando che là fuori c'è gente così... e nemmeno poca.Scusate ma veramente guardate i commenti su FB ???
cioè guardare si guardano ma dargli un minio di peso o credibiltà no via....
Io abito a 10 km dal Monte Cengio e andavo al Forte Corbin a 13 anni adesso ne ho 70, si deve sempre rispettare i luoghi dove purtroppo a visto molti morti e credo che il Ninja non abbia fatto nulla di male e andato quando non cera folla e un impennata non ha mai ucciso nessuno, parlare di Monte Sacro allora dovremo comprendere tutti i monti vicini perchè tutti sono stati teatro di morte pensate al monte Cimone che è di fronte solo in una notte sono morti 1500 soldati e la cima dalla esplosione si è abbassata di 30 metri, tutto l'altipiano di Asiago e teatro di morte, dimentichiamo il Monte Pasubio, Montegrappa, Ortigara, cosa dovrei fare io andare in mtb attorno a casa mia e lasciare che vadano tutti i merederos della domenica a riempire di immondizia le Montagne Sacre, io in montagna non lascio mai niente tutte le carte di panini e bottiglie le metto nello zaino e le porto a casa mia, questo e rispetto per la montagna e di fronte a Sacrari o Cimiteri si deve fare solo una riflessione del comportamento di certa gente.
Scusate l'ot ma taichipirigna non l'ho mai sentita! Un mix tra tai chi, tachipirina e caipirinha?Praticamente tutto il nord Italia e in particolare il triveneto e' stato un teatro di guerra. Quasi tutti i sentieri sono stati costruiti per la guerra. Che facciamo.. Divano. TV. Smarsfone taichipirigna e vigile attesa?