• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mullet o non Mullet? questo è il dilemma...

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.693
4.458
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Vero, la mia vecchia demo 9 aveva il leveraggio regolabile per montare ruota da 26 con 220 cm di escursione posteriore e addirittura 240 con la 24!
Purtroppo non ho mai avuto una 24 da provare
Adesso con il diametro ruote maggiorato è un'altra cosa comunque... e se l' UCI non avesse proibito per anni l'uso di ruote con formato diverso nelle competizioni, magari il Mullet sarebbe stato ulteriormente utilizzato ed "elaborato" in questi anni e non solo recentemente. Quindi forse non è solo una moda temporanea ...

Vero che per un uso pedalato magari il 29/29 è più redditizio, vedi XC, ma per uso gravity e se c'è un motore il Mullet ha senso ! (Tutte le moto fuoristrada ad esempio sono Mullet, chissà perché !?! ).
 
Ultima modifica: