Mullet o non Mullet? questo è il dilemma...

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.693
4.458
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Vero, la mia vecchia demo 9 aveva il leveraggio regolabile per montare ruota da 26 con 220 cm di escursione posteriore e addirittura 240 con la 24!
Purtroppo non ho mai avuto una 24 da provare
Adesso con il diametro ruote maggiorato è un'altra cosa comunque... e se l' UCI non avesse proibito per anni l'uso di ruote con formato diverso nelle competizioni, magari il Mullet sarebbe stato ulteriormente utilizzato ed "elaborato" in questi anni e non solo recentemente. Quindi forse non è solo una moda temporanea ... ;)

Vero che per un uso pedalato magari il 29/29 è più redditizio, vedi XC, ma per uso gravity e se c'è un motore il Mullet ha senso ! (Tutte le moto fuoristrada ad esempio sono Mullet, chissà perché !?! ;) ).
 
Ultima modifica: