kilowatt
Ebiker celestialis
È quel che dicevo. Velocità e assistenza bene o male si possono verificare. La potenza no se non su un banco: e poi servirebbero comunque specifiche da regolamento. Premesso che di queste gare mi importa poco per cui per carità... Ma se vorranno farle seriamente le strade che vedo sono 2. Motori di serie, ma con setting liberi: fagli quello che ti pare tanto hai sempre da rispettare l'autonomia delle 2 batterie. Oppure motori rigorosamente di serie. E in questo caso o li fornisce l'organizzazione o ne portano i produttori. Conoscendo gli sport motoristici, non c'è altro modo per far rispettare le regole: se il motore è del team col cavolo che riesci a verificarlo su un campo di gara. Già poi le batterie. Anche quelle quali? Andrebbero controllate con strumenti che misurino ampere ecc. sul campo gara e punzonate: per evitare che se uno porta poniamo una 750... poi dentro l'ha rifatta a 850...La velocità fai in fretta a misurarla, per la potenza ci vorrebbe un banco dinamometrico...non so se siano così attrezzati. Diciamo che fissato il limite delle due batterie a disposizione (peraltro di che capacità? monti celle migliori e già questa aumenta) una versione di firmware che ti dà un minimo di assistenza e di overrun in più non è difficile farla. In particolare se hai una batteria in grado di erogare più corrente rispetto a quella standard.