Se continui a vedere la EMTB solo in maniera unidirezionale, come hai fatto finora, sarai utile solo alla nicchia che la vede come te, ma non disperare, con il tempo ci arriverai anche tu.....
Chiudo qui.
Se continui a vedere la EMTB solo in maniera unidirezionale, come hai fatto finora, sarai utile solo alla nicchia che la vede come te, ma non disperare, con il tempo ci arriverai anche tu.....
Chiudo qui.
Chiudo qui.
Hai detto tutto.....
Perché non tornare alla tradizionale MTB allora?
Il motore, in discesa, non ti serve a niente, anzi.....
disquisire per giorni interi non vuol dire che ci capisci... anzi spesso affermi concetti con molta sicurezza senza considerare diverse cosette..., a volte invece ci pigli.., direi che sopratutto di e-bike ci capisci pochino, invece di mtb si vede che hai parecchia esperienza...Io dico che mi riesce disquisire di entrambe...a pari livello
E' un bel dilemma: per il daunil ... Bosh, Yavaha o Shiamano?
Vorrai dire Kaschina !!! Con annesso agriturismo !!!L'importante è investire in una bella kaschima..
disquisire per giorni interi non vuol dire che ci capisci... anzi spesso affermi concetti con molta sicurezza senza considerare diverse cosette..., a volte invece ci pigli.., direi che sopratutto di e-bike ci capisci pochino, invece di mtb si vede che hai parecchia esperienza...
non basta fare in tre mesi migliaia di post per acquisirla...
ti suggerirei di essere meno saccente e di ascoltare utenti come nicotrev che, con pazienza e rispetto, spiegano e rispondono(con tatto) a quesiti riguardanti le power unit..... Visto che mi pare ci pedali da pochino con ste bighe...
oh e' un suggerimento eh!!!..., prova a prenderlo come tale e magari con un sorriso.....
buone raidate...
ciao sai se è possibile variare le mappature , come avviene sulla giant, anche per haibike?In realtà il PW-X, se non sbaglio, è più recente del Bosch come aggiornamento. Anche io lo trovo valido, soprattutto nella versione di Giant che ha % di assistenza persino quasi esagerate. Tira come un mulo e consuma poco. Quando ho provato il brose sulla Kenevo mi sembrava non ci fosse nemmeno il motore. La media del brose spinge meno della Eco di Giant, che sarebbe il 1° livello di 5!
Poi a parte il discorso assistenza che riguarda solo Giant, per il resto sembra anche un motore solido e con meno problemi degli altri.
Coem dice Teo sopra ci saranno dinamiche commerciali che vanno oltre l'asopetto tecnico....
ciao sai se è possibile variare le mappature , come avviene sulla giant, anche per haibike?
Ma allora esistono ancora gli "omacci" di una volta duri e puri !
Maiuscolo e perentorio!
Ma allora esistono ancora gli "omacci" di una volta duri e puri !
Non so se ne ha ancora a catalogo ma io ho una Lapierre e monta yamaha.Senza aprire nuove discussioni riprendo questa per chiedere quali marchi oltre a Giant e Haibike propongano emtb con motore Yamaha.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?