Una buona pasqua a tutti, vi scrivo da Varese e ormai alla 37a pagina ho smesso di leggere

detto questo io ho già una Rockrider 520S (bici economica giusto per cominciare e fare del movimento) ma ora mi ritrovo con un problema...... ho preso la bici fondamentalmente per perdere peso, sono alto 178cm e peso ben 130kg

quindi è ora di perdere un po' di ciccia, purtroppo abito in montagna (850mt) e per ora sono stato costretto a caricare tutte le volte la bici sull'auto per portarla giù a valle, a parte la rottura di p....... e il portapacchi decisamente antiestetico ma più che altro è il tempo che perdo a fare ogni volta questa operazione

vorrei partire da casa ma la salita al rientro sarebbe per ora troppo per me quindi sto valutando l'acquisto di una Ebike ma dopo aver visto i prezzi del nuovo sto guardando l'usato (ho un budget di 1000/1400 euro), poi un ragazzo mi ha consigliato un kit da installare

qui cominciano le ore passate a documentarmi e tra bafang e torque non so a chi rivolgermi ma sopratutto quale sia per me la soluzione migliore

riuscite ad aiutarmi? qui in zona Varese c'è qualcuno che effettua queste conversioni? HELP