Scusa ma non avevi detto che cortocirquitando i contatti il motore si fermava??? se e' così quando il freno non viene schiacciato il contatto deve essere aperto e chiuso quando tiri le leve del freno...
perdonami se ho capito male.....
Enridb
Gli spinotti non saranno sicuramente direttamente compatibili con gli attacchi dello strumento.Salve ho trovato questi freni con il cut-of in rete .
pensate che siano compatibili con il nostro motorello'
https://fr.aliexpress.com/item/Hydr...in-bike-disc-oil-brake-lever/32817041638.html
Gli spinotti non saranno sicuramente direttamente compatibili con gli attacchi dello strumento.
In ogni caso mai e poi mai mi affiderei a delle cinesate del genere per fermare una bici.
Adattare per adattare utilizzerei uno di quegli interruttori già indicati nei post precedenti, e solo sul freno posteriore.
E, comunque, in tutta onestà non vedo la necessità di montare i cut-off, anche perché nella maggior parte dei kit non sono previsti...
Il TSZD 2 è paragonabile ai motori montati sulle "native", con sensore di coppia: fatemi il nome di una e-bike con i cut-off.![]()
No,ma quando e sul più corto non tocca il carter del motore?
Io ho un 350 w e mi hanno consigliato una 17.5 in ogni caso sapendo che i due motori sono praticamente uguali io andrei di 17.5 avresti più margine specie sotto sforzo e poi avresti più autonomia.Secondo te per un 250w è sufficente una batteria da 14.5 o meglio optare per una 17.5?
Ciao scusami cosa intendi correttamente? Che non tocca il carter immagino ... Ma la linea catena rimane praticamente la stessa sui corti (cioè brutta da vedersi)?No,
non tocca assolutamente da nessuna parte la corona da 30 denti che ho fatto, è stata progettata per lavorare correttamente sia sul 46 denti che sul 11 denti.
Scusa mi spiego meglio,Ciao scusami cosa intendi correttamente? Che non tocca il carter immagino ... Ma la linea catena rimane praticamente la stessa sui corti (cioè brutta da vedersi)?
Ciao,questa e la mia con il pacchetto spostato avendo montato il secondo pignone per primo Vedi l'allegato 6957 Vedi l'allegato 6958 Vedi l'allegato 6959 [A