tralasciando il "problema "cambio pignoni , oggi stamane fatti 38.5 km 95 per cento asfalto starde provinciali e comunali collinari molto tranquille zero traffico , partito con indicatore batteria 4 tacche
arrivato a casa con indicatore 2 tacche che ogni tanto andavano ad una tacca , fatto quasi tutto il percorso in modalita eco alcuni tratti in discesa fatto con motore spento , infine alcuni tratti fatti in modalita turing e solo gli starppetti piu duri utilizzato sporting .
devo dire ottimo comportamento pedalato tratti di strada che non pensavo di riuscire a fare , fatica normale , certo si suda ma non ci si sfianca .
motore abbastanza silenzioso dipende annche dal rapporto inserito , il rumore di scricchiolio lo fa ma molto meno e sopratutto in alcuni tratti sotto sforzo io penso sia una rumore caratteristico del movimento centrale dovuto anche al disassamento della catena non sembra provenire dal motore in quanto a parte i rumore dll'ingranaggio in pratica non si sente nulla di particolare.
al momento ho fatto da quando ho montato il motore piu di 100km , la batteria dopo una prima carica iniziale , ha subito una seconda ricarica da meta indicatore circa fatto quasi tutte salite e sterrati in modalita touring sport prima di stamattina avevo fatto due sezioni da 20 e una da 25 km stamane 38 totale 83 km ..... io presumo che su percorso pianegiante in modalita eco si fanno 150 km
calcolate che la corona davanti e 42 , per quanto ho potuto vedere l'ideale sarebbe una 34 denti.