Motore Tongsheng con torsiometro

Loris

Ebiker ex novello
7 Agosto 2017
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1
3
60
Sion
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Bici
Specialized
Veramente
ma i motori citati sopra hanno tutti le leve freno con microinteruttore mentre il torace non ha più queste leve , o perlomeno il mio non le ha
Non mi sembra
This Tongsheng/SFM mid drive motor with torque sensor is the cheapest and good torque sensor mid drive motor in china, you can feel the power from your foot to start the ebike,so you don't need use throttle to start the ebike

48V 500W 18A TSDZ2 mid drive motor with torque sensor

Speed: 15Km/H-45Km/H top speed 45km/H

Package include:

1.48V 500W 18A TSDZ2 mid drive motor with torque sensor

2.No brake lever

3.Speed sensor with magnets

4:No thumb throttle

5.E-bus cable set(can compatible till 28inch bike)

6.Easy installtion as 8FUN center motor

7. 42T chainwheel

8.VLCD5 or XH18-LCD



9.include a split 'Y' adapter, to hook up a 6V headlight, and 6V taillight, which you can control from the display/cockpit
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
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bistagno
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merida bignine 40 29 pollici
Ciao
Ieri nel complesso da quando ho elettrificato la bici ho fatto 50 km in due o tre GG la batteria da tutto carico era arrivata a meta circa ovviamente utilizzato tutte le varie opzioni .
Presumo che con un uso completo si arrivi intorno agli 80 km e 150 in eco .
La batterie e di futurebike da 17.5 ah.
36 volt.
Sempre ieri dopo un bel percorso sterrato con salite e strappetti vari più sentieri più normali .
Durante la pedalata , anche con motore disattivati si sentiva come uno scricchiolio quando si andava sotto sforzo con i pedali .
Subito ho pensato ad un rumore relativo alla catena che strisciava contro al deragliatore anteriore.
Poi ho provato a posizionarla con un rapporto posteriore centrale,in modo da far lavorare la catena il più centrale e allineata possibile ,ebbene il rumore persisteva ....provo poi ad appendere la bici in modo da poter far girare i pedali ed attivare la pedalata assistita , ebbene ad una prima analisi il cambio posteriore anche su un posizionamento estremo dove effettivamente la linea catena non e eccezionale ,non si generava nessuno di questi scricchiolii .
Il motore quando partiva una volta innescata la coppia oltre il rumore dell ingranaggio nulla ,cosi poi verifico se ce qualche vite di fissaggio tipo pedali e motore ,e noto che le due brugole vicino al mozzo del MOV centrale,erano leggermente lente,inoltre le due viti della staffa anti rotazione erano anch'esse allentate ,ebbene una volta riseserrate il rumore e scomparso ,per cui io al momento tengo sotto controllo questi particolari ,se il caso metterò alcune goccie di frenafiletti.
Per il resto ottimo motore tira da matti ,ho affrontato nonostante corona da 42 denti salite in vigneti molto ripide utilizzando funzione sport ed in una sola volta turbo per un brevissimo tratto.
Io credo che con una corona da 30/36 si va praticamente dappertutto.
Già ora per quanto mi riguarda tutto OK .
Ho altresì notato che con modalità Turing ovvero la seconda tacca , si ottiene una buona trazione e la bici non si alza praticamente mai.
In discesa e molto più stabile .
Alla prossima e nuove sensazioni.
Ciao
 

pocky71

Ebiker normalus
16 Giugno 2017
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5
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bergamo
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cube stereo HPA 27.5
Fatto altri 220 km con ingranaggio blu montato e di nuovo il rumore toc toc dal motore, il che significa altro ingranaggio da cambiare , ma é possibile che siano così delicati, ho provato a montare quello in bronzo di future bike ma per i miei gusti fa troppo rumore ,[emoji29][emoji29][emoji29]

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goosebike2

Ebiker pedalantibus
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Che duri cosi poco mi sembra strano.
220 km alla fine sono 4/5 uscite di 30/35 km direi normale amministrazione per una ebike.
Secondo me lavora male sto motore,io vedrei di contattare future bike.
Ad esempio come ho scritto poco sopra mi e capitato di sentire come uno scricchiolio una volta che i pedali andavano sotto sforzo ,il medesimo rumore lo si sentiva anche con motore spento ebbene cerano le viti della staffa anti rotazione allentate.tornando agli ingranaggi si può sapere che tipo di grasso lubrificante ci vuole.
 

pocky71

Ebiker normalus
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Che duri cosi poco mi sembra strano.
220 km alla fine sono 4/5 uscite di 30/35 km direi normale amministrazione per una ebike.
Secondo me lavora male sto motore,io vedrei di contattare future bike.
Ad esempio come ho scritto poco sopra mi e capitato di sentire come uno scricchiolio una volta che i pedali andavano sotto sforzo ,il medesimo rumore lo si sentiva anche con motore spento ebbene cerano le viti della staffa anti rotazione allentate.tornando agli ingranaggi si può sapere che tipo di grasso lubrificante ci vuole.
Contattati stamattina e mi hanno consigliato di montare l'ingranaggio in ottone

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pocky71

Ebiker normalus
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Che duri cosi poco mi sembra strano.
220 km alla fine sono 4/5 uscite di 30/35 km direi normale amministrazione per una ebike.
Secondo me lavora male sto motore,io vedrei di contattare future bike.
Ad esempio come ho scritto poco sopra mi e capitato di sentire come uno scricchiolio una volta che i pedali andavano sotto sforzo ,il medesimo rumore lo si sentiva anche con motore spento ebbene cerano le viti della staffa anti rotazione allentate.tornando agli ingranaggi si può sapere che tipo di grasso lubrificante ci vuole.
Lo s ricchiolio lo sento anche io sotto sforzo , la mia essendo una full non ho potuto mettere la vite antirotazione , però mi sembra arrivi più dal movimento centrale il quale é stato montato con due boccole per via del diametro interno che era più grande di quello del motore, sentendo future bike anche a loro sembra piuttosto strano , che io debba cambiarlo ogni 200 km , il fatto é che smotandolo si vedono proprio i denti che sono consumati, ho paura che non digerisca molto le salite , infatti la prima cosa che mi hanno detto in future bike é se faccio molte salite, ho paura che sotto sforzo si usurino i denti prima del dovuto, grasso ne ho messo a volontà e proprio quello indicato qua sul forum , é che quello in ottone fa troppo casino sembra una macchinina telecomandata

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