porcamiseria misà che ho preso na mezza fregatura con la batteria...
ho preso la 36v 14,5 Ah LG, carbon per intenderci, su psw power.
ora il primo giro non so nemmeno come li ho fatti a furia di fare prove spesso in 4a ma avrò fatto una dozzina di km, e ok, è nuova...
la seconda carica, 2 giri stando attento, cercando di rimanere piu spesso possibile in 2a, il primo di 6km e il secondo è morta al 15esimo... praticamente 20 in tutto.
qualche piccolo tratto in 4a lho fatto, ma la maggior parte in seconda e tratti in 1a.
devo dire che ho fatto la maggior parte sopra i 30 kmh con punte di 40 e l'assistenza è impostata a 40kmh...
(cadenza sempre 80 di media)
secondo voi ci può stare?, si deve ancora 'rodare'? o qualche cella è arrivata fallata?
se puo essere utile...
un mio collega con e-bike S-duro haibike 400wt ...fa circa 40 km al giorno ed utilizza il massimo della potenza per arrivare intorno ai 40-45 di media kmh
,il risultato è che gli consuma tutta la batteria.
Differente quando usa la seconda tacca....si fa 1800mt di dislivello.
Quindi penso che meno si usa la massima potenza ..piu aumenta la autonomia che non rispecchia la esatta divisione delle tacchette della batteria.
Poi io nel campo elettrico non sono molto preparato...cerco di trasferire la sensazione.
Saluti.