mcpelo68
Ebiker pedalantibus
la butto lì! se l'ingranaggio blu è ok..potrebbe esser la ruota libera dentro il motore che non ingaggia bene i denti o che si stà rompendo.
complimenti x la bici!!
complimenti x la bici!!
Ah non sapevo nemmeno ci fosse una ruota libera all interno..grazie per la pronta risposta! Dove sarebbe se sai come potrei controllarla ? Lato corona o lato opposto? Non ho trovato niente altro in rete che ingranaggio blu, sensore sforzo e cuscinetto ..se avete link ve ne sarei grato!! Grazie!la butto lì! se l'ingranaggio blu è ok..potrebbe esser la ruota libera dentro il motore che non ingaggia bene i denti o che si stà rompendo.
complimenti x la bici!!
la ruota libera è quel cuscinetto all'interno di questo ingranaggio che si vede smontarlo nel video.ed è posto sotto al carter lato corona .
qui vendono compreso di ingranaggio primario
mentre il solo cuscinetto ruota libera è questo https://www.ebay.it/itm/323013729805
questo è il video " sintomo" che è causa della "scivolata" che fà la ruota libera quando non ingaggia...
di nulla!! comunque prova ad aprirlo e controllare prima di tutto il pignone blu! prima di sentenziare che si sia rotto,magari è solo na stronzata e te la cavi con minima spesa! è difficile sentenziare senza aver aperto e controllato tutto che sia in ordine..Grazieeeee sei un mito.. ancora in garanzia non ci si crede che già si è rotto! E in più la garanzia dei cinesi di aliexpress credo sia relativa..forse acquisto senza provare il rimborso..voi avete mai ottenuto rimborso di pezzi in garanzia di questo motore?
Ciao a tutti!
anche io da un paio.di mesi ho elettrificato la mia canyon strive con tsdz2 ..dopo vari ostacoli tra cui frullinare qua e la telaio e motore si è adattato perfettamente e sojo stra contento..unica pecca è che perde 2 cm. scarsi di luce sotto la corona e quindi su enduro un po più spinto tocca sotto il motore..
io ho sempre comprato da PSW power, in garanzia mi hanno inviato: tre ingranaggi blu e un asse movimento centrale, senza dover spedire indietro nulla; però mi hanno sempre chiesto, ed io ho accettato, se potevano inviarmi il pezzo sostitutivo con il mio prossimo acquisto...Grazieeeee sei un mito.. ancora in garanzia non ci si crede che già si è rotto! E in più la garanzia dei cinesi di aliexpress credo sia relativa..forse acquisto senza provare il rimborso..voi avete mai ottenuto rimborso di pezzi in garanzia di questo motore?
ottimo a sapersiio ho sempre comprato da PSW power, in garanzia mi hanno inviato: tre ingranaggi blu e un asse movimento centrale, senza dover spedire indietro nulla; però mi hanno sempre chiesto, ed io ho accettato, se potevano inviarmi il pezzo sostitutivo con il mio prossimo acquisto...quindi ordinavo qualcos'altro e insieme mi mandavano tutto. Non sarà 100x100 corretto, ma in fondo si basavano solo sulla mia parola e qualche foto inviata via mail.
da ignorante in materia..ti giro la domanda: ...secondo te? visto che il 90% ( x non dir il100%) del materiale vien costruito in cina,, se lo stesso prodotto non marcato costa 1/3 , bhè a me sorge il dubbio che da qualche parte ha qualche cosa che no và.. altrimenti sarebbe commercializzato con il marchio..
Altro dubbio, volendo comprare delle celle cinesi faccio una cagataaaa?
Il problema, credo che non sia la marca, ma il fatto che ti vendono delle celle che dichiarano una capacità, tipo 3300 mha e poi non lo sono. Per assemblare una batteria che non sia una 6p , ho bisogno di qualcosa che sia valido ma non costi troppo.da ignorante in materia..ti giro la domanda: ...secondo te? visto che il 90% ( x non dir il100%) del materiale vien costruito in cina,, se lo stesso prodotto non marcato costa 1/3 , bhè a me sorge il dubbio che da qualche parte ha qualche cosa che no và.. altrimenti sarebbe commercializzato con il marchio.
No, un utente italiano ha introdotto una versione basata su quella open source ufficiale che gira sui display originali.So che probabilmente farò una domanda che è già stata fatta: la modifica firmware è possibile solo dal Display KT-LCD3??