Motore Tongsheng con torsiometro

thineight

Ebiker normalus
8 Ottobre 2017
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MTB KTM Ultra 29" - City bike DAYTONA 28"

Ciao, innanzitutto condoglianze per il dottorato
Mi sono posto pure io a suo tempo il problema del cut off dei freni (sarà perchè sono ingegnere pure io?!?) e dopo aver studiato un po' il pinout del cavo dal visore VLCD5 alla centralina mi sono costruito il fatidico comando.

Con quattro soldi risolvi il problema, dai un'occhiata qui.
Motore Tongsheng con torsiometro
In qualche post precedente mostravo anche i collegamenti dei pin.
Motore Tongsheng con torsiometro

Io l'ho risolto con i reed Normalmente Chiusi.

Buoni smanettamenti!!
Thineight
 

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Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
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Io nulla ancora!Uso un Atala B -cross cx della moglie
Ciao chiedo informazioni su problema tsdz2 750 wat 48v di un mio amico .Abbiamo montato il tutto su una biamortizzata contenti del risultato finale .Poi usata circa 3 volte tutto ok .Quando ha ricaricato la batteria a 48v il giorno dopo sono iniziati i problemi. Non va più non spinge invece in walk é tremolante vibra.Abbiamo controllato le connessioni il sensore di velocità che é posto a circa 2cm dal magnete ma prima andava quindi lo abbiamo scartato .L'ultimo giorno la bici é stata usata mentre pioveva e la sera ricaricata .Se qualcuno ha suggerimenti grazie anticipatamente.

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Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
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Tesero (TN)
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Io nulla ancora!Uso un Atala B -cross cx della moglie
Stasera abbiamo reimpostato a default i parametri Ampere e poi a ripreso a funzionare non vorrei che fosse quello a creare il problema .Voi come avete settato questo parametro? Grazie

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boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
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Re
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diestyle

Ebiker normalus
25 Ottobre 2017
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Osimo
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Scott genius 730 con tsdz2
Alla fine ho aperto la batteria ed ho messo dei spessori di gomma nei punti di contatto del pacco batteria col case.
Oggi finalmente sono riuscito a provarla come si deve in montagna e finalmente non fa piú quel rumore. Non aveva chissà quanto gioco, ma probabilmente con quelle sollecitazioni è inevitabile.
 
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Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
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MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
A secco, senz'acqua, al massimo uno straccio umido, olio di gomito, un pennello e delle spazzole per togliere eventuale fango o terra o polvere. La catena: si sgancia la falsa maglia e la si mette a bagno nel petrolio bianco, poi si soffia via il residuo di petrolio col compressore, si rimonta e si lubrifica (io faccio così).
Le ruote si possono smontare e lavare con acqua e sapone, con spugna o anche aiutandosi con un pennello dedicato solo alla pulizia. Riasciugare anche con compressore.
Occhio ai dischi se si utilizzano spray lubrificanti, fate in modo di non sporcarli con l'olio, potreste contaminare le pastiglie (che poi sono da buttare!).
Non consiglio di usare acqua sul motore o sulla batteria.
Credo sia tutto. [emoji6]



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boro

Ebiker pedalantibus
13 Aprile 2017
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Re
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Niente acqua. Lascia seccare poi tira via tutto con un panno umido. Piu' ci butti acqua piu' alla lunga quella da qualche parte si infila.
 

stefal639

Ebiker pedalantibus
16 Marzo 2018
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L'Aquila
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Bianchi Propeller
MI è arrivato il motore il fine settimana, la batteria è ancora in viaggio (ho chiesto di fare 4 cicli di carica scarica prima di spedirla, montandu un wattmetro...oh, sti cinesi sono efficientissimi, me lo hanno fatto mandandomi le foto di ogni ciclo )
Mi ero già messo con il tester per provare e ho trovato anche io i medesimi pinout, l'altro mancante è un segnale di tensione per, credo, sensori alimentati come i capacitivi o roba simile.
Ora mi devo ingegnare su come montare qualcosa di poco impattante sulle leve Shimano m505.

Non so voi, ma i cinesi hanno iniziato a mettere le etichette adesive "waranty void if broken"....non capisco con quale logica una etichetta adesiva possa sopravvivere nella parte bassa del motore, comunque non sono quelle frangibili, ma semplici etichette, quindi con il phon l'ho scollata e messa al sicuro
 

thineight

Ebiker normalus
8 Ottobre 2017
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MTB KTM Ultra 29" - City bike DAYTONA 28"

Se hai un problema e scrivi al cinese, lui ti risponderà che ti invia il pezzo di ricambio e tu apri il motore e lo cambi da solo.. quindi nel caso conserva la mail dove ti autorizza ad aprire lo chassis.

Ciao ciao
 
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Marco Todeschini

Ebiker ex novello
19 Marzo 2018
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Verona
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Bottecchia Senales
Prime impressioni dopo 130 km di utilizzo sulla mia fat. Il motore spinge molto bene, con eco e tour riesco a fare moltissimo dislivello. Per tornare a casa alla sera, devo usare sempre il turbo a manetta e con quello è un idrovora sulla batteria. Però in 12 km mi faccio 550 mt di dislivello in jeans camicia e maglioncino . Per l'uso sportivo invece usando bene l'assistenza ha un ottima autonomia (batteria da 630w). Adesso vedremo l'affidabilità...leggendo qua e la ho visto dell'albero maggiorato Fat che si rompe...spero abbiano risolto. comunque finora sono molto contento.
P.S. linea catena schifosa...risolta con un guidacatena artigianale.
 

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pacio62

Ebiker pedalantibus
3 Settembre 2017
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umbertide
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T-TRONIK SPORT 9.2 BTWIN ROCKRIDER 540 MARIN PALISADES TRAIL t
E la catena lavora storta un'pò su tutte io oltre il guida catena (anche io fai da te) o tolto il secondo pignone quello vicino all'undici denti e lo rimontato dietro al 40 denti, ai una marcia in meno in allungo (che e trscurabile) ma guadagni in linea catena poi tari il fine corsa del deragliatore posteriore.
 
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perzenaitro

Ebiker novello
8 Febbraio 2018
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Specialized Stumpjumper FSR
Il guida catena è utile per il consumo di pignoni, corona e catena o per evitare cadute di catena? Io con corona wide/narrow e deragliatore tipo 2 non ho mai avuto problemi di caduta ma vedo i denti della corona leggermente smussati lateralmente. Se poi poteste postare qualche dettaglio/foto del guida catena home made, sarebbe ottimo! Grazie!

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Marco Todeschini

Ebiker ex novello
19 Marzo 2018
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Verona
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Bottecchia Senales

Io l'ho dovuto mettere perché altrimenti mi saltava già la catena davanti quando mettevo i primi 2 dietro. Poi chiaramente la corona si rovina meno ma ne risente la catena.