Stacca la batteriafatto, ma non esce da quella modalita'
Per caso c'e' un mdo per resettare ?
Stacca la batteriafatto, ma non esce da quella modalita'
Per caso c'e' un mdo per resettare ?
la stacco ogni volta che rientro da una uscita , ma non cambia nullaStacca la batteria
L'ho scritto su quel forum: va cambiato il display con quello più performante KT-lcd3, che ha un cavo diverso e molto lungo. Per collegarlo ho tagliato via il pezzo di cavo originale che andava al vecchio display, ho saldato i cavi del nuovo display appena sopra il controller, e il cavetto tagliato è perfetto per collegarsi con l'ST-link. Il software nuovo è fantastico, te lo modelli a piacimento, ha un sacco di funzioni interessanti. Inoltre Casainho ha implementato un algoritmo derivato da una università americana che fa rendere di più il motore con minor consumo. In effetti in due brevi uscite ho consumato 60 w/h dei 630 della mia batteria.....
IOla stacco ogni volta che rientro da una uscita , ma non cambia nulla
Molte grazie, sei gentilissimo, ma non mi dice che problema e' quello che compare sul mio displayIO
Prova a leggere e guarda se trovi la soluzione
come hai fatto a risolvere...?Grazie a tutti
HO RISOLTO
staccato la batteria e staccato il vlcd5 dal suo cavetto di collegamento. Oggi funzionava tuttocome hai fatto a risolvere...?
Una domanda ai più esperti
Col 34 davanti, dietro secondo voi è meglio un 11/40, un 11/42 oppure un 11/46. Premetto che ora monto un 12/36 ma su alcune salute è troppo duro fa spingere.
Ps la bici è una 26
Io su una 29 avevo la 34t davanti e 11-34 dietro, andavo su dappertutto, col motore in eco.Una domanda ai più esperti
Col 34 davanti, dietro secondo voi è meglio un 11/40, un 11/42 oppure un 11/46. Premetto che ora monto un 12/36 ma su alcune salute è troppo duro fa spingere.
Ps la bici è una 26
Una domanda ai più esperti
Ps la bici è una 26
Purtroppo il 36 post sullo scassato ripido è troppo duro, quello che avrei trovato a 9v uno ha i finali 24-28-32-36-42 l altro 24-28-32-36-40, spero solo che il cambio post, un xtr un po datato li porti sennò prenderò eventualmente prolunga forcellinonon e' che sono un esperto ,pero' lasciando stare i "io vado dovunque" che e' relativo alle gambe di ognuno e quindi alle piu' disparate situazioni, la mia poca esperienza dice che col 34d con 11/42 hai la possibilita' di camminare sui trenta di crociera in pianura agevolmente" 80 rpm" e di poter all'occorrenza salire cementificate anche oltre 20%. sentieri /mulattiere scassate ,li entra in ballo la tecnica/esperienza ma questi rapp. permettono di scendere sotto i 6km/h(55rpm).se non hai problemi di cambio 11/46 migliora ancora la possibilitaa' di salire a bassa velocita' ma in presenza di ostacoli .......
Io ho 920km e nn ho controllato l usura catena.....dite ke è il caso...l unica cosa ke pensavo di fare era di aprire x pulire e ringrassare l ingranaggio in ottone che ho sostituito subito a motore nuovo ai 1000kmdei due proverei quello col 42. il cambio dovrebbe essere collegato al telaio con la staffetta registrabile (non mi sovviene il nome) il mio xt ne e' dotato e proprio al limite ma ce la fa e anche le cambiate sotto sforzo(meglio evitare) sono precise.ora ho 850km e la catena (kmc x ebike) e' alla meta' del suo allungamento max. in questi gg provvedero' a montarne una nuova sperando cosi' di non usurare pignoni e corona quando questa sara' giunta al punto della prima vedro' il da farsi .una vitaccia con queste ebike![]()
come ti stai trovato??? è poi davvero più rumoroso?Io ho 920km e nn ho controllato l usura catena.....dite ke è il caso...l unica cosa ke pensavo di fare era di aprire x pulire e ringrassare l ingranaggio in ottone che ho sostituito subito a motore nuovo ai 1000km
Io ho 920km e nn ho controllato l usura catena.....dite ke è il caso...l unica cosa ke pensavo di fare era di aprire x pulire e ringrassare l ingranaggio in ottone che ho sostituito subito a motore nuovo ai 1000km
Rumoroso lo è, uno dei poldobikers ha l originale blu e nn c è paragone. Però devo dire che lo shimano nativo è simile al mio sotto sforzo e parlo di pedalare su sentiero duro fianco a fiancocome ti stai trovato??? è poi davvero più rumoroso?