giorgio fornale
Ebiker novello
Da quello che ho capito hanno una sede a Praga e da spediscono in italia... hai pagato unteriori tasse?si 4 gg lavorativi piu sabato /dom in mezzo . la batteria invece circa un mese.
grazie
Da quello che ho capito hanno una sede a Praga e da spediscono in italia... hai pagato unteriori tasse?si 4 gg lavorativi piu sabato /dom in mezzo . la batteria invece circa un mese.
no, sia il motore da pswpower che la batteria da Etario solo quanto pagato all'atto dell'ordine. motore corriere DHL ,batteria UPSDa quello che ho capito hanno una sede a Praga e da spediscono in italia... hai pagato unteriori tasse?
grazie
Ho capito.
Quindi il Tongsheng lo escluderei.
Per quanto riguarda il Bafang, esiste l’adattatore per fat per quello da 250 Watt. Il fatto che non abbia il torsimetro potrei tollerarlo, tenendo conto che sarebbe un muletto da usare quando non ho disponibile la Fatsix.
Il mc della bici è da 100 mmHo un Bafang 350 montato su Trek Farley da oltre 2 anni, gira ancora perfettamente e posso dire che è veramente un mulo.
Lo si trova già modificato a 10mm presso "CNE bikes" a circa 50$ più della versione normale, ne abbiamo presi due, e, finora, nessun problema.
Per la Beargrease, però, sarebbe da verificare la larghezza del mc, ho paura che sia da 120.
In tal caso prova a vedere anche Alcedo Italia, le sue prolunghe sono realizzate benissimo, anche da 120.
Volevo elettrificare una seconda bike col TSDZ2, ma, sapendo dove vado e le botte che prendo sui pedali, non mi sono mai convinto a farlo.
![]()
Si, l'ho preso tramite il loro sito, il motore da 100mm l'avevo trovato su Alibaba, come referente ho Nicole Zhang, la puoi contattare anche tramite WhatsApp +86 134 0159 2856, e si, accettano PayPal.Il mc della bici è da 100 mm
Come hai fatto l’ordine da CNE? Dal loro sito? Costo del kit totale? Tempi di consegna? Accettano Paypal?
Grazie.Si, l'ho preso tramite il loro sito, il motore da 100mm l'avevo trovato su Alibaba, come referente ho Nicole Zhang, la puoi contattare anche tramite WhatsApp +86 134 0159 2856, e si, accettano PayPal.
Di solito i motori prolungati non sono a stock, ma ti dicono quanto tempo ci vuole per prepararlo e, una volta spedito, nel giro di una settimana arriva.
Nicole Zhang [email protected]Grazie.
Hai anche una email?
Il motore tende a ruotare in avanti, se il telaio lo consente basta posizionarlo tutto in avanti finche poggia contro al telaio (magari interponendo tra telaio e motore un pezzo di gomma a fare da cuscinetto) stringere la ghiera e non si muovera' mai.Aggiornamento (triste): dopo un giro oggi da 1000m di dislivello purtroppo la fascetta di metallo si è rotta. Il motore deve tirare veramente un sacco.
Non capisco come hanno fatto quelli che dicono che hanno bloccato la rotazione solo stringendo la ghiera laterale.
Proverò a mettere un'altra fascetta con anche dei pezzi di camera d'aria per vedere se ammorbidendo i punti di contatto resiste meglio...
Il motore tende a ruotare in avanti, se il telaio lo consente basta posizionarlo tutto in avanti finche poggia contro al telaio (magari interponendo tra telaio e motore un pezzo di gomma a fare da cuscinetto) stringere la ghiera e non si muovera' mai.
Io ho fatto cosi', nessuna staffa, nessuna fascetta. Oltre 400 km di uso duro e non si e' spostato, nessun allentamento della ghiera.
Allora l interno della pedivella dista 7,5 al centro del montante dove si infila il tubo reggisrlla a sx e 10.5a dx lato coronaIo la monterei al contrario, se non tocca nel motore. .
Potresti gentilmente dirmi quanto distano le pedivelle lato esterno rispetto al centro asse bici. ..Considerando che lo standard è circa 9 cm