Enzo, la tua cover va a sostituire solo la parte sinistra, ossia la n.43 degli esplosi, giusto?guarda bene le immagini della cover rossa che ho postato...
proteggono anche le alette motore
Hai sbloccato la bici e stai inviando messaggi subliminali pertanto devi esser bannato!Lo sapevo che questa bici è un missile, ma non credevo fino a questo punto, avevo in effetti un bel po' di lacrimazione più del solito![]()
![]()
Vedi l'allegato 84988
Era la paura di incrociare il bracchettoLo sapevo che questa bici è un missile, ma non credevo fino a questo punto, avevo in effetti un bel po' di lacrimazione più del solito![]()
![]()
Vedi l'allegato 84988
Gli ho messo sotto il Dji con la marmitta della MalossiHai sbloccato la bici e stai inviando messaggi subliminali pertanto devi esser bannato!
Altrimenti mi fai venir voglia di cambiar bici!!!!!
![]()
Mi hai sbloccato un ricordo:Gli ho messo sotto il Dji con la marmitta della Malossi![]()
![]()
![]()
si , se prendi le sue misura cioè 185x55Salve raga secondo voi è possibile montare sulla crafty l'ohlins ttx 22 quello con il piggyback frontale ? Per intenderci quello che posto in foto??
probabile che ohlins sulla misura che ti occorre faccia solo l'altro prpio per gli ingombriSiccome ho visto solo l'altro modello di ohlins montato sulle crafty per rendere l'idea questo in foto.
Non vorrei che il modello col piggyback frontale tocchi sul telaio ?
Dovrebbe passarci tranquillamente.
Mi chiedo invece una cosa, ma chi ha montato la molla, non trova una posizione troppo scomoda la rotella del rebound?